1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4332410
    Comunicato della Fiorentina su riunione al Ministero dell’Interno

29/03/2006

Si è svolta oggi presso il Ministero dell’Interno la riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presieduta dal dottor Francesco Tagliente, al quale hanno preso parte tra gli altri l’Amministratore Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, il Segretario Generale, Raffaele Righetti, l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Eugenio Giani, assieme ad alcuni rappresentanti della Questura di Roma e Firenze. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che non siano messi a disposizione dei tifosi della Roma ulteriori tagliandi, oltre ai 2.500 già inviati che rappresentano l’intera capienza del Settore Ospiti dello stadio Franchi, per la partita in programma domenica prossima. In osservanza alla normativa vigente l’impianto sportivo di Firenze non possiede infatti capacità ulteriori da porre a disposizione della tifoseria romanista.

“Si tratta di una gara molto attesa e sentita – ha dichiarato al termine della riunione l’Amministratore Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci – che rappresenta uno dei momenti più importanti del campionato. Nella consapevolezza di questo, facendo appello al buon senso di tutti i tifosi, la Fiorentina si augura che quella di domenica sia una grande giornata di sport”.

acffiorentina

...con la speranza che almeno questo serva a placare le polemiche di alcuni amici romanisti. ;)
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4332411
    Il Viminale, scoraggiare tifosi della Roma senza biglietto

ROMA, 29 mar - Fiorentina-Roma e' una partita a rischio sicurezza per la scarsa disponibilita' di biglietti per i tifosi ospiti. L'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, al Viminale, ha decretato per l'indice di rischio 2, in una scala il cui indice massimo e' 3. 'La raccomandazione alla societa' di calcio romana - spiega Francesco Tagliente, presidente dell'Osservatorio - e' stata dunque quella di sconsigliare e scoraggiare la partenza dei tifosi senza biglietto'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4332412
    Originally posted by TonyManero
    Comunicato della Fiorentina su riunione al Ministero dell’Interno

29/03/2006

Si è svolta oggi presso il Ministero dell’Interno la riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presieduta dal dottor Francesco Tagliente, al quale hanno preso parte tra gli altri l’Amministratore Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, il Segretario Generale, Raffaele Righetti, l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Eugenio Giani, assieme ad alcuni rappresentanti della Questura di Roma e Firenze. [B]L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che non siano messi a disposizione dei tifosi della Roma ulteriori tagliandi, oltre ai 2.500 già inviati che rappresentano l’intera capienza del Settore Ospiti dello stadio Franchi, per la partita in programma domenica prossima. In osservanza alla normativa vigente l’impianto sportivo di Firenze non possiede infatti capacità ulteriori da porre a disposizione della tifoseria romanista.

“Si tratta di una gara molto attesa e sentita – ha dichiarato al termine della riunione l’Amministratore Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci – che rappresenta uno dei momenti più importanti del campionato. Nella consapevolezza di questo, facendo appello al buon senso di tutti i tifosi, la Fiorentina si augura che quella di domenica sia una grande giornata di sport”.

acffiorentina

...con la speranza che almeno questo serva a placare le polemiche di alcuni amici romanisti. ;) [/B]

a parte che io e nico ce li abbiamo i biglietti.......quindi visto che ti riferivi a noi puoi stare tranquillo.......cmq a chi vorra andare senza biglietto credo gli freghi poco dei comunicati della fiorentina e del viminale.................MACINIAMO KILOMETRI "SUPERIAMO GLI OSTACOLI"....................CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR.................... E DAI
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4332413
    Originally posted by don capoccione
    a parte che io e nico ce li abbiamo i biglietti.......quindi visto che ti riferivi a noi puoi stare tranquillo.......cmq a chi vorra andare senza biglietto credo gli freghi poco dei comunicati della fiorentina e del viminale.................MACINIAMO KILOMETRI "SUPERIAMO GLI OSTACOLI"....................CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR.................... E DAI

Tanto è, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. :)

: p.s. state a casa, ci rimante male :asd:

Comunicato della Fiorentina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina