1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4332425
    Nessuno apre, apro io. :) Pronti via, Wome non è un centrale e mai lo sarà e si vede per la seconda partita di fila. Il Villareal non è una squadra ma se a Forlan dici "tira che non c'è nessuno in porta" lui non si fa pregare.

Poi, altro che Europa: calcione a Recoba, tutto bene, niente cartellini. E poi, difesa del Villareal reprensibile, 1-1 di Adriano.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4332431
    Milano, 29 marzo - Inter e Villarreal hanno chiuso sull`1-1 il primo tempo della gara d`andata dei quarti di finale di Champions League. La sfida si sta svolgendo allo stadio `San Siro` di Milano. Succede tutto ad inizio gara: passano pochi secondi e gli spagnoli, a sorpresa, si trovano in vantaggio; costruisce l`azione Jose` Mari, che supera Wome in velocita` e conclude. Pronto e reattivo Toldo, che evita il gol, ma sulla ribattuta e` pronto Diego Forlan per l`1-0 momentaneo. Pronta la reazione dell`Inter, che perviene al pareggio al 7` con il suo uomo piu` atteso: cross dalla destra di Stankovic e palla ad Adriano che si gira e insacca. Dopo la sfuriata iniziale la gara si placa, anche se l`Inter acquista sempre piu` coraggio schiacciando, di fatto, il Villarreal nella propria meta` campo.

Al 28` Martins al posto di Recoba, che ha subito un brutto fallo e non ha potuto proseguire la sfida.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4332432
    Comunque l'Inter ha pure il problema pubblico. Quando non gli fa perdere le partite o non gliele fa giocare a porte chiuse, spesso fischia troppi giocatori e troppo spesso. Chi paga ha ovviamente diritto a esprimersi civilmente (e i fischi sono civili), però per aiutare la squadra serve altro. Poi al 90esimo c'è sempre tempo per gridare di tutto...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4332439
    Milano, 29 marzo - L`Inter ha battuto 2-1 il Villarreal nella gara d`andata dei quarti di finale di Champions League. La sfida, che si e` svolta allo stadio `San Siro` di Milano, ha visto un avvio scoppiettante: dopo 1` gli spagnoli si sono subito ritrovati in vantaggio, grazie al gol messo a segno dall`attaccante uruguaiano Diego Forlan; immediata la replica dell`Inter, che perveniva al pareggio al 7` con Adriano, che con questa rete raggiunge Sandro Mazzola e diventa il miglior realizzatore in Coppa dei Campioni/Champions League con 16 reti. Al 28` Mancini perde Recoba, che ha la peggio in uno scontro di gioco con un avversario, e manda in campo Martins.

Nella ripresa il nigeriano va subito a segno al 51`, sfruttando al volo, di tacco, un cross dalla destra di Stankovic. Potrebbe pareggiare Riquelme, ma la sua punizione si stampa sulla traversa (62`). L`Inter non riesce a trovare il colpo del ko, e il discorso qualificazione e` rimandato alla gara di ritorno, in programma il 4 aprile a Villarreal, in Spagna.

Inter-Villareal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina