1.     Mi trovi su: Homepage #4332736
    30 03 2006
    Grazia Neri
    Pagando una penale al Villareal, che aveva l'accordo col giocatore, il Milan si è assicurato a parametro zero Christian Poulsen, che nel 2006-2007 sarà la prima alternativa a Gattuso.

Quello del club rossonero sul centrocampista danese è un corteggiamento che dura da diverse settimane, e che per la svolta definitiva ha avuto bisogno di un incontro fra emissari rossoneri e del Villareal, impegnato a Milano nell'andata dei quarti di finale con l'Inter. Poulsen infatti, in scadenza di contratto con lo Schalke 04, aveva siglato un pre-accordo con gli spagnoli prima che il Milan si interessasse a lui. Un pre-accordo che, in caso di mancata ratifica entro il 10 marzo, avrebbe comportato il pagamento di una penale da parte del giocatore.

Una volta contattato dal Milan ed appurato il reale interesse di via Turati, Poulsen ha preso tempo nei confronti del Villareal lasciando cadere l'opzione, e per l'affondo definitivo i milanisti hanno dunque dovuto trovare un accordo col club spagnolo. Formalmente è Poulsen a dover pagare la penale per liberarsi, chiaro che in sostanza sarà il Milan a liquidare gli iberici (circa 850.000 euro) per poi far firmare al danese un contratto da circa a stagione contro gli 800.000 che guadagnava a Gelsenkirchen.

Con Poulsen il Milan si assicura una validissima alternativa a Gattuso, ruolo che Massimo Ambrosini non è mai riuscito a ricoprire con continuità a causa dei tanti infortuni. E non è da escludere che l'arivo del danese possa preludere alla partenza del biondo pesarese, per cui il Real Madrid sarebbe dispostoi a mettere sul piatto una decina di milioni che al Milan farebbero comodo per arivare a Oddo, il primo nome sulla lista di Braida per il ruolo di terzino destro.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4332741
    Originally posted by The bosss

Con Poulsen il Milan si assicura una validissima alternativa a Gattuso, ruolo che Massimo Ambrosini non è mai riuscito a ricoprire con continuità a causa dei tanti infortuni. E non è da escludere che l'arivo del danese possa preludere alla partenza del biondo pesarese, per cui il Real Madrid sarebbe dispostoi a mettere sul piatto una decina di milioni che al Milan farebbero comodo per arivare a Oddo, il primo nome sulla lista di Braida per il ruolo di terzino destro.

Se il real offre 10 milioni di euro galliani ce lo porta in braccio a madrid :asd:
    ps:x quanto secondo me sia un ottimo giocatore
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332742
    Originally posted by DYD_1974
    Se il real offre 10 milioni di euro galliani ce lo porta in braccio a madrid :asd:
    ps:x quanto secondo me sia un ottimo giocatore
    sicuramente...ma 10mln sono un sacco di soldi per uno che gioca in quel ruolo e che ha la sua età...quindi per 10mln lo venderei al volo

Milan-Poulsen, è fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina