1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4332743
    In un colloquio con alcuni giornalisti il vulcanico presidente del Livorno Aldo Spinelli si è lasciato sfuggire un'indiscrezione che svela l'identikit del futuro allenatore del Livorno. "Si tratterà di un allenatore che sta lavorando all'estero" ha detto.

Il tecnico in questione è Walter Zenga che ha avuto già diversi colloqui con lo stesso Spinelli e non sembra intenzionato a porre ostacoli sotto l'aspetto contrattuale. L'accordo infatti dovrebbe essere di un anno con opzione a favore della società per la stagione successiva. Zenga che sta comportandosi benissimo con la Stella Rossa di Belgrado è motivatissimo ad allenare in serie A e avrebbe dato il suo entusiastico assenso a Spinelli un paio di settimane fa.

Scontato l'addio di Carletto Mazzone che dopo il raggiungimento del record di longevità sulle panchine di serie A stavolta ha deciso per davvero di ritirarsi. dal calcio.

Sempre per quanto riguarda il possibile scenario del prossimo anno sembra arrivato al capolinea anche il rapporto tra Aldo Spinelli e Nelso Ricci che dopo un anno passato a Livorno sembra in procinto di trasferirsi al Cagliari.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4332754
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :cool:

Hai anche quella di Astutillo Malgioglio ? :asd:
    Era uno shock ogni volta che me compariva in mezzo al pacchetto.
    Quant'era brutto. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4332756
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    solo questa :cool:

Quasi una foto per collezionisti.
    Vederlo in campo infatti era un evento eccezionale, un po come Bodini alla Juve. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Livorno: Spinelli ha scelto Walter Zenga per il dopo Mazzone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina