1.     Mi trovi su: Homepage #4332814
    Raga.. ce l'ho in mano.. per PC. Un DVD al suo interno e manuale di gioco. Mi ha telefonato il commerciante dicendo che è arrivato anche per la versione PC. Telefonate raga affrettatevi andate a cercarlo, il commerciante mi ha garantito che è stata avviata la distribuzione ;)

PS: lo sto installando.. aiuto :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4332816
    Guarda ti posso dire qui a Verona è arrivato... diversi negozianti possiedono varie copie.. in altre città non saprei.. cmq è stato distribuito ora gli do un occhio poi vi dico qualcosa di più preciso sul gioco se volete ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4332818
    Raga raga... allora l'inizio è stupendo :) Ho provato solo cinque minuti però ho già capito tutto... mi piacerà. Un paio di informazioni utili per chi interessano: i tasti si possono tranquillamente configurare a proprio piacimento e l'utilizzo del mouse è facoltativo. Ho provato a girovagare un pò per la casa di Lara... è fantastica e anche lei si muove splendidamente. All'inizio potete configurare i parametri video a proprio piacimento ed il gioco sembra essere ottimizzato per i possessori di schede video nvidia di ultima generazione. (attenzione: non per questo chi non le possiede è svantaggiato).

A me funziona fluido che è un piacere eppure non ho scheda nvidia ma ati. Grafica eccezionale e audio stupendi. Ora provo a giocarci un pò più intensamente... se poi volete qualche informazioni o dettaglio basta chiedere.

Alla prossima ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4332820
    Si, l'ho pagato 52 euro tondi tondi ;)

PS: ho giocato per più di 5 minuti.. è sorto un problemino: l'audio dopo un pò comincia a provocare un rumore fastidioso e le casse emettono un suono insopportabile.. problema mio penso... ora vedo come risolvere. (mi vengono in mente i driver audio).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332823
    Originally posted by Code-121
    Guarda ti posso dire qui a Verona è arrivato... diversi negozianti possiedono varie copie.. in altre città non saprei.. cmq è stato distribuito ora gli do un occhio poi vi dico qualcosa di più preciso sul gioco se volete ;)

Anche tu di verona io lo vado ha prendere al compugames dove l'hai preso tu???
    Sai se alla fnac c'è ?!?!:D :D :D
    RAGAZZI SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  6.     Mi trovi su: Homepage #4332825
    Bene! ^^

Adesso vi pongo un quesito: io ho ordinato TRL su e-bay, per PC, a soli 36 € spese di spedizione comprese. In risposta al pagamento avvenuto l'altro ieri, ha detto all'amico che l'ha ordinato per me che sarà spedito il 7 aprile stesso... e che sarebbe arrivato nell'arco di massimo 6-7 giorni.

Questo, però, prima che si sapesse che la versione PS2 era stata anticipata e ancor prima che la versione PC sarebbe uscita oggi.

Il negozio di questo signore qui non ricordo di che provincia è, ma mi sembra del Nord Italia... e, visto che Legend per PS2 è uscito anche qui a Sulmona ieri (e dunque penso l'uscita sia stata contemporanea in tutta Italia)... penso che anche nella città di questo venditore sia arrivato TRL per PC.

Che dite, adesso... lo spedirà il 7, mantenendo la sua 'parola', o ci farà la meravigliosa sorpresa di spedirlo oggi stesso, giorno in cui è probabilmente uscito anche da lui?

Grazie per chi risponderà ;)...

@Code-121: Com'è la grafica? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332826
    Se il contratto era il sette allora è il sette almeno che non gli chiedi se te lo può mandare prima:D :approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  8.     Mi trovi su: Homepage #4332828
    Originally posted by Riflesso
    Bene! ^^

Adesso vi pongo un quesito: io ho ordinato TRL su e-bay, per PC, a soli 36 € spese di spedizione comprese. In risposta al pagamento avvenuto l'altro ieri, ha detto all'amico che l'ha ordinato per me che sarà spedito il 7 aprile stesso... e che sarebbe arrivato nell'arco di massimo 6-7 giorni.

Questo, però, prima che si sapesse che la versione PS2 era stata anticipata e ancor prima che la versione PC sarebbe uscita oggi.

Il negozio di questo signore qui non ricordo di che provincia è, ma mi sembra del Nord Italia... e, visto che Legend per PS2 è uscito anche qui a Sulmona ieri (e dunque penso l'uscita sia stata contemporanea in tutta Italia)... penso che anche nella città di questo venditore sia arrivato TRL per PC.

Che dite, adesso... lo spedirà il 7, mantenendo la sua 'parola', o ci farà la meravigliosa sorpresa di spedirlo oggi stesso, giorno in cui è probabilmente uscito anche da lui?

Grazie per chi risponderà ;)...

@Code-121: Com'è la grafica? :D

contattalo perchè è successa anche a me una cosa simile e il venditore l'ha spedita 5 giorni prima di come concordato!!!
    :approved:

Tomb Raider Legend per PC disponibile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina