1.     Mi trovi su: Homepage #4332889
    Mike 75 ha perfettamente ragione: Capello continua a negarlo ma la Juventus del campionato e quella di Champions sono due squadre diverse. Già a stento e fortunosamente vincitrice sul Werder Brema, ad Highbury abbiamo visto una sola squadra in campo: l'Arsenal. Dov'è finita quella squadra tritatutto del campionato? E quella tanto ostentata sicurezza nel commettere falli costantemente impuniti? Imparino la lezione e apprendano che in Europa, a differenza che in Italia, esistono i cartellini gialli e rossi. Ciao a tutti e Forza Milan!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4332891
    però ieri vidi le statistiche riguardanti la media delle ammonizioni a partita, sia nel campionato italiano che nella champions

la juve, rispetto al campionato, in champions subisce un incremento di ammonizioni che va oltre l'80%

mentre il Milan e l'Inter sono alla pari

il che smentirebbe anche la FAvola che in Italia gli arbitraggi sarebbero più permissivi, perchè Inter e Milan hanno medie uguali
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4332892
    Originally posted by common
    però ieri vidi le statistiche riguardanti la media delle ammonizioni a partita, sia nel campionato italiano che nella champions

la juve, rispetto al campionato, in champions subisce un incremento di ammonizioni che va oltre l'80%

mentre il Milan e l'Inter sono alla pari

il che smentirebbe anche la FAvola che in Italia gli arbitraggi sarebbero più permissivi, perchè Inter e Milan hanno medie uguali

In parte devo dire che la gara dell'Inter di ieri sera conferma la cosa: pochissimi ammoniti da entrambe le parti (errore, secondo me). Forse il punto è che con quella media di cartellini i giocatori della Juventus hanno un atteggiamento che in Italia paga sempre mentre in Europa rischia, proprio nella partita decisiva, di creare problemi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4332895
    Appunto, le statistiche dicono che la giuve in Europa fa il pieno di cartellini, in Italia non accade... quindi le statistiche parlano chiaro!! È questo è anche il motivo per cui una squadra da record perde a Monaco giocando malissimo, riesce per miracolo ad approdare ai quarti di finale per una paperona del portiere del Werder, e infine esce umiliata da Highbury con 2 gol, 2 superparate di Buffon e un sacco di cartellini... Cosa che non è successa a nessuna delle altre 2 squadre italiane serie! Quindi, smettiamola di difendere la giuve, non se lo merita.
    Sarà una squadra da record, ma solo in Italia, in Europa è quello che è, sotto gli occhi di tutti!
    Mi alleno per qualche editoriale...
    Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332896
    Originally posted by Sasuzzo
    Appunto, le statistiche dicono che la giuve in Europa fa il pieno di cartellini, in Italia non accade... quindi le statistiche parlano chiaro!! È questo è anche il motivo per cui una squadra da record perde a Monaco giocando malissimo, riesce per miracolo ad approdare ai quarti di finale per una paperona del portiere del Werder, e infine esce umiliata da Highbury con 2 gol, 2 superparate di Buffon e una serie di cartellini... Cosa che non è successa a nessuna delle altre 2 squadre italiane serie! Quindi, smettiamola di difendere la giuve, non se lo merita.
    Sarà una squadra da record, ma solo in Italia, in Europa è quello che è sotto gli occhi di tutti!
    Mi alleno per qualche editoriale...
    Ciao
    io sono milanista...son 2 anni che dico che la cosa che fa incaxxare della giuve sono la mancanza di cartellini e non qualche episodio a favore..detto questo l'anno scorso giocando uguale non fece tutti questi punti...volenti o nolenti bisogna ammettere che cio che conta sono i punti e la giuve ne ha fatti tanti...->squadra dei record in italia...poi se all'estero si prendono qualche palettata sul muso sono ben felice:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4332897
    Originally posted by massituo
    io sono milanista...son 2 anni che dico che la cosa che fa incaxxare della giuve sono la mancanza di cartellini e non qualche episodio a favore..detto questo l'anno scorso giocando uguale non fece tutti questi punti...volenti o nolenti bisogna ammettere che cio che conta sono i punti e la giuve ne ha fatti tanti...->squadra dei record in italia...poi se all'estero si prendono qualche palettata sul muso sono ben felice:cool:

Dieri abbastanza palettate sul muso, non meno dell'Inter. Il Milan sta molto meglio ultimamente...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332898
    Originally posted by Sasuzzo
    Dieri abbastanza palettate sul muso, non meno dell'Inter. Il Milan sta molto meglio ultimamente...
    si ma l'inter è un caso a parte...il milan sta bene fisicamente e ha trovato un buon equilibrio di squadra...vedremo...l'importante è che la giuve esca:D

Due squadre diverse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina