1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333107

Ok è iniziata la caccia a TR LEGEND....per PC

Lariani bisogna far le cose per bene con i TOPIC e i POST ..
    mi raccomando qui c'è gente che non potrà giocarlo oggi .:eek:

Organizzerò insieme ai MOD un servizio di monitoraggio totale in attesa che il DEPA metta le nuove sezione del FORUM on line così potremo riordinare il tutto evitando confusione !

per quanto riguarda i TOPIC non ne faremo 100 ... ma solo uno che riguarda Problemi di Settaggio TR7 Legend , e poi la casa di Lara , e il primo livello e gli altri a seguire .

Non mettetemi 100 topic con richieste di aiuto o commenti . Fatelo solo nel topic relativo a quello che volete chiedere o per aiuti.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4333114
    Uffa che rottura. Ecco 'sto tizio a cui l'ho prenotato :sbam::

"Ciao, veramente non so come sia possible, da me risulta che il gioco sarà disponibile soltanto dopo 7 aprile, cmq ti spedirò il gioco appena possibile, grazie, ciao"

Comunque speriamo che si informi ^^"
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4333116
    Oggi l'ho visto...

passavo davanti al negozio di videogames nel centro commerciale dove lavoro e ho buttato un occhio sulla vetrina. Lei era lì, davanti a me, sullo schermo che proiettava il gioco, in attesa di essere clikkato su "Start" e ogni tanto partivano immagini. Sono rimasta non so per quanto davanti a quella vetrina, col gioco in esposizione titubante...lo vado a prendere o no? Ho fatto due conticini al mio portafoglio e con enorme tristezza mi sono resa conto che potrò comprarlo solo il 15 aprile:(

In compenso mi è piaciuto un sacco restare lì a guardare quelle immagini.
    Anche se sono arrivata tardi al lavoro senza rendermene conto-_-'

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4333117
    Originally posted by BUBU
    Oggi l'ho visto...

passavo davanti al negozio di videogames nel centro commerciale dove lavoro e ho buttato un occhio sulla vetrina. Lei era lì, davanti a me, sullo schermo che proiettava il gioco, in attesa di essere clikkato su "Start" e ogni tanto partivano immagini. Sono rimasta non so per quanto davanti a quella vetrina, col gioco in esposizione titubante...lo vado a prendere o no? Ho fatto due conticini al mio portafoglio e con enorme tristezza mi sono resa conto che potrò comprarlo solo il 15 aprile:(

[B]Anche se sono arrivata tardi al lavoro senza rendermene conto
    -_-' [/B]

Che spettacolo!!!!!
    Fare tardi al lavoro per guardare tomb raider da una vetrina....cosi se fa!!!!
    :approved:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333118
    Originally posted by BUBU
    Oggi l'ho visto.....lo vado a prendere o no? Ho fatto due conticini al mio portafoglio e con enorme tristezza mi sono resa conto che potrò comprarlo solo il 15 aprile:(

Anche se sono arrivata tardi al lavoro senza rendermene conto-_-'

Mi dispiace tanto per te BUBU , consolati potrai da domani scaricare la demo per PC ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4333120
    Originally posted by 30th
    Si... Almeno credo... Sull'ultima pagina del libretto del gioco (almeno quello PS2) c'è la pubblicità della guida... :yy:

L'ho vista... ma a me il negoziante ha detto che uscirà il 7!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4333121
    Oggi sono andato da Per Gioco e in vetrina avevano la versione PS2. Tutto ottimista entro dentro e do un'occhiata in giro per vedere se avrei trovato la versione per PC, ma zero niente di niente. Un pò dubbioso vado dalla cassiera e le chiedo: "mi scusi signorina, potrebbe dirmi quando sarà disponibile TR Legend per PC?" lei: "Certo ce l'abbiamo già disponibile" e io: "dove in magazzino?" lei: no guarda é proprio su quello scaffale e io : "no quella é la versione PS2" e lei: "ah scusami" -_-' ...e continua..."se vuoi te lo posso prenotare" e io: "volentieri, non é che potrebbe accoraddarmi anche uno sconto?" E lei: "certo del 10%" e io: "ottimo e sarebbe possibile averlo entro lunedì? No perché in Italia é già uscita da ieri anche la versione PC e mi sembra strano che qua non é ancora arrivato visto che é Halifax a distribuire il gioco anche qui" e lei: "putroppo c'é da attendere per il 7 se tutto va bene" e io la guardo così ^^'

Attenzione TR7 è in vendita ! Seguite questo Topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina