1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333132
    In questo TOPIC inserite tutte le domande e tutte le cose che avete da dire
    sul setaggio delle vostre schede video in modo che possa essere di aiuto ad altri .

Anche altri problemi tecnini e come li avete risolti .
    Opuure richieste di aiuto per il setaggio e varie.
    Grazie a tutti per la collaborazione :)

Problemi noti

Assicurati di disporre dei driver più recenti NVIDIA e ATI.

Eidos Interactive forniscono un supporto continuo agli utenti dei loro giochi. È pertanto possibile che, col tempo, si renda disponibile una patch per Tomb Raider: Legend. Visita il sito web di Eidos per maggiori informazioni.

http://www.eidos.com/

Immagini irregolari con dettaglio elevato
    Impostando il gioco per l'utilizzo delle funzioni grafiche avanzate, è possibile che si presentino dei problemi di irregolarità delle immagini. Questo è un problema legato ai driver della scheda video: assicurati di aver scaricato e installato la versione più recente. Alla fine di questo file troverai l'elenco dei siti web delle principali case produttrici di schede video dove potrai procurarti i driver.

Problemi grafici 1
    In alcuni momenti del gioco potresti riscontrare problemi grafici con l'utilizzo delle funzioni grafiche avanzate. Anche in questo caso, l'installazione dei driver più recenti rilasciati dalla casa produttrice della tua scheda video può aiutare a risolvere il problema.

Aggiornamenti
    Il nostro impegno è quello di creare i giochi migliori, in ogni condizione; per questo è possibile scaricare patch contenenti diversi aggiornamenti. Installando Game Shadow faciliterai l'aggiornamento costante della tua versione di Tomb Raider: Legend. I dati del servizio clienti sono riportati alla fine di questo file.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4333133
    Io ho ancora quel problemino audio di cui accennavo prima... sto cercando di capire se è un problema hardware o di incompatibilità con la scheda audio, ma sinceramente non credo. Possiedo una Audigy 2 ZS...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333134
    In pratica che ti accade ? Il suono lo senti alterato o per niente .
    la tua audigy 2 ZS è una delle migliori in commercio e sicuramente adatta a Tr 7 legend . So che l'hai fatto ..ma hai verificato che sia stata riconosciuta nel settaggio del gioco ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4333135
    Si cmq ho risolto il problema. Non riesco a capire come ma il problema si verificava sull'audio ma si è risolto aggiornando i driver della scheda video. Non riesco a comprendere la connessione tra questi, ma ora sembra funzionare... l'importante è quello ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333139
    Direi che l aprima volta che ci giocate , utilizzate i valori che escono fuori
    dal settaggio automatico , al limite cambiatevi qualche tasto ..altrimenti non è semplice
    giocarlo con dimestichezza. Controllo che ricorda giochi come Indiana Jones o PoP .
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333141
    In questi minuti sto analizzando il gioco nella versione PC
    nella sua parte tecnica , per ora non sto giocando nessun livello .
    Devo dire che la gestione del movimento non è semplice per chi è
    solito usare la tastiera. Tra poco effettuo una prova anche con il gamePad Pro .

Come detto meglio lasciare i tasti come preconfigurati , sono molti quelli da usare e credo che sia meglio le prime volte avere sottomano una pagina stampata per i tasti da usare .

iL gioco è bello ma è difficoltoso muoversi senza usare il mouse per inquadrare dove vai .

A questo proposito vorrei sentire il parere di chi sta gioocando con la versione PC e con la tastiera sul problema movimento rettilineo e direzionale di lara . Le mosse si fanno ma il resto ..Lara sembra andare un pò dove vuole . Inoltre avete risposta ritardata dopo aver dato il comando del movimento direzionale ?

Che sia la trasformazione di un gioco nato per PS2 o da Joypad in versione PC a renderlo così ? ..Se fosse così bisogna che la CD crei una bella patch per migliorare questo aspetto .
    Dobbiamo essere critici se vogliamo avere il meglio dal gioco .
  7. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333142
    Ricordo ai possessori di PS2 di NON attivare il modo progressive scan se non avete un televisore con ingresso Component e relativo cavo (con spinotti di colore Rosso, Verde e Blu). Ma se avete un TV di ultima generazione, vi raccomando l'uso di questo tipo di cavo. La differenza è enorme. Per aumentare la fluidità potete attivare anche l'opzione PAL-60 Hz. In entrambi i casi, se sbagliate impostazioni e lo schermo diventa nero, non toccate nessun tasto per 10-15 secondi finché tutto torna come prima.
  8. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333143
    Una precisazione: su PS2 il suggerimento a schermo non è molto chiaro su come usare il rampino magnetico come una liana: Premete X per saltare, e mentre siete in aria, premete Quadrato e rilasciatelo, ma non subito, per rimanere appesi. Dondolatevi e premete X sul punto più lontano per atterrare. L'immagine spiega come appare il suggerimento nella traduzione italiana. Era spiegato meglio, ma in inglese, nella demo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4333146
    Qualcuno ha avuto problemi ad installarlo su un portatile? Io ci ho tentato ieri sera ma, arrivato a circa l'85% dell'installazione, mi diceva che mancava il file trl.dat e l'installazione si fermava. Eppure il gioco è stato installato con successo su altri PC :( Il portatile è nuovissimo e ha dei componenti abbastanza potenti (1 gb di Ram, scheda video fino a 256 Mb e così via...)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Problemi di Settaggio e tecnici di TR7 Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina