1.     Mi trovi su: Homepage #4333194
    Originally posted by Nuriko
    Ma sono completamente suonata io oppure i libri nella biblioteca non sono attivabili prima di avere fatto qualcos'altro? La casa mi sta facendo impazzire piu dei livelli......

SPOILERINO...INO..INO:
    in quella stanza c'è una libreria grande da aprire ma ancora non ci sono riuscito e voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4333198
    Originally posted by alexgamer
    No, non è quella la parete di cui stiamo parlando! Noi ci riferiamo alla libreria "luccicante"! ;)

Ah.. Allora quella non riesco ad aprirla neanch'io... :mumble:

I libri servono a qualcosa, ricordate lo screen di pochi giorni fa dove Lara ne spostava uno?:D

Ah, secondo voi si potrà andare al piano superiore del cortiletto interno? Perchè si vedono delle porte, dei balconi...:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4333200
    eheh non credo che si potrà arrivare fin lassù! Ricorda che la casa ha 83 stanze... il fatto che si vedano le porte ma che non siano raggiungibili è un sistema escogitato da Crystal per restare fedeli al film! :D

Ah, giusto!:D

E nei corridoi del secondo piano ci sono degli emblemi con lo stemma "Croft" che Lara guarda... Ma che si fa?!:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4333202
    Già, un altro problema! :D
    E quelle aste orizzontali nel salone che calano giù con il rampino... sono davvero così inutili?!? :confused: 'Sta casa è un mistero! :D

Ci stavo pensando anche io Alex.....Sembrerebbero inutili perchè non ha senso arrivare dall'altra parte dal momento che ci sono le scale. E le due vetrate-porte o che ne so io alla fine dei corridoi? Lara guarda in terra ma per ora io non sono riuscita a farci nulla....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4333203
    Già, un altro problema! :D
    E quelle aste orizzontali nel salone che calano giù con il rampino... sono davvero così inutili?!? :confused: 'Sta casa è un mistero! :D

Già... :mumble:

Intanto sono in Africa a cercare di liberare dalle manette quella statua!:asd:

TR7 Inghilterra - Residenza Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina