1.     Mi trovi su: Homepage #4333440
    secondo me:

Barcellona 80% - Benfica 20%
    Milan 65% - Lione 35%
    Villareal 30% - Inter 70%
    Juve 20% - Arsenal 80%

io la Juve, così battuta non la vedo, basterebbe un gol segnato nel primo tempo per rimettere in gioco la qualificazione;
    è vero però che le squadre italiane, quando devono affrontare la partita decisiva, vanno in tilt, per questo è così sfavorita
  2.     Mi trovi su: Homepage #4333441
    Barcellona 80% - Benfica 20%
    Milan 55% - Lione 45%
    Villareal 30% - Inter 70%
    Juve 20% - Arsenal 80%

In effetti, anche per ragioni di cuore do' 20 % alla mia juve, sperando nell'impresa, ricordandando anche quelle passate con il REAL.....

Il milan lo vedo leggermente favorito, ma non in modo eclatante....
    L'inter direi che ha già un piede avanti.....

:thepimp:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4333447
    Boh... io da tempi non sospetti do il Lione o l'Inter vincitrici della champions...... pertanto il mio prono va a favore del lione in cui tra l'altro dovrebbe rientrare juninho pernambucano.
    :love: :love: :love: :love:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4333449
    Originally posted by MaestroZen
    Boh... io da tempi non sospetti do il Lione o l'Inter vincitrici della champions...... pertanto il mio prono va a favore del lione in cui tra l'altro dovrebbe rientrare juninho pernambucano.
    :love: :love: :love: :love:

che farà gol su punizione. :cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4333453
    in generale mi pare che molti la vedano dura per il Milan: secondo me è in forma straordinaria, a San Siro li farà a fette... anche se il Lione è un'ottima squadra.
    non condivido la fiducia sulla Juve (ahimè... :cry: )... ma non vedo come possa ribaltare il risultato... mettiamo anche di segnare subito o quasi: poi però bisogna imporre il proprio gioco, e non mi pare che la Juve di oggi sia in grado di farlo e che i Gunners si sono dimostrati squadra molto quadrata, soprattutto in difesa
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

giochino champions: percentuali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina