1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4333527
    [COLOR=LIMEGREEN]BOLIVIA[/COLOR]

Postate qui tutte le richieste di aiuto inerenti a questa sezione di Tomb Raider: Legend.

AVVERTENZA: POSSIBILI SPOILER
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333529
    Anche io l'ho finito!! :D bellissimi i filmati finali!!! :love:
    Una curiosità, ma come avete preso il segreto dove ci sono quelle specie di pale rotanti? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4333530
    Originally posted by raniero
    Una curiosità, ma come avete preso il segreto dove ci sono quelle specie di pale rotanti? :confused:

Semplice! Non l'ho preso...vabbeh che non ne ho presi un bel po'...quindi dovrò rigiocare il livello! (e certamente non mi dispiace!) Mi manca quello d'oro per esempio, due di bronzo e alcuni di argento!
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333531
    Originally posted by Darkfil
    ...vabbeh che non ne ho presi un bel po'...quindi dovrò rigiocare il livello! (e certamente non mi dispiace!) Mi manca quello d'oro per esempio, due di bronzo e alcuni di argento!

Anch'io lo rigiocherò! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4333533
    Originally posted by cicobio2
    Salve a tutti, ho preso TR7 oggi, al GameRush ce l'hanno una settimana prima, meno male... solo che... mi sono già bloccato! Che nervi! Come si fa a superare la stanza con Sara morta? Non riesco a saltare sopra il mucchio di sabbia... mi aiutate?

Devi spostare la cassa sul pavimento in rilievo: usciranno delle frecce. Usane una per dondolarti verso l'alto!;)

Comunque hai sbagliato Topic...^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #4333534
    Originally posted by raniero

Allora, quello si prende quando si arriva in quella stanza con quelli attrezzi cerimoniali (:asd: ): c'è un masso da spostare, che ti porta in una stanza (che a me ha ricordato tantissimissimissimissi...mo TR1! :love: ). Bene, lì c'è il segreto!:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4333535
    Devi spostare la cassa sul pavimento in rilievo: usciranno delle frecce. Usane una per dondolarti verso l'alto!

Fin lì c'ero arrivato :cool:
    Intendevo da lì sopra all'apertura di fronte... col salto non ci arrivo... (c'è un modo per saltare più lontano?)

P.S. Che topic è allora? Un'altro livello? Giappone?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4333538
    Ciao a tutti, anche io ho il nuovissimo TR Lenged!

Fantastico peccato che... mi sono bloccato nella stanza dove c'è il portone e bisogna portare le casse sui restanti pulsanti per sbloccare il meccanismo... ma come diavolo si portano le casse nel ripiano più alto??? Quel meccanismo in basso a ke diavolo serve che con le casse ci ho provato in mille modi ma nemmeno cercando di farle catapultare in alto si riesce?

Sono troppo impedito... grazie ciao!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4333539
    Originally posted by Mopy
    Quel meccanismo in basso a ke diavolo serve che con le casse ci ho provato in mille modi ma nemmeno cercando di farle catapultare in alto si riesce?

La risposta è quella sottolineata ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4333541
    Grazie grazie....

perfetto, l'avventura continua!

Sempre + emozioni.... unico neo? Bè, forse la grafica dei filmati non è eccelsea ma il tutto è degno del massimo rispetto.... la residenza poi è a dir poco affascinante...
    Stasera altra partita.... ciao!

TR7 Legend : Livello Bolivia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina