1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4333788
    [COLOR=LIMEGREEN]PERU'[/COLOR]

Postate qui tutte le richieste di aiuto inerenti a questa sezione di Tomb Raider: Legend.

AVVERTENZA: POSSIBILI SPOILER
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4333793
    Bloccata pure io......Cosa devo fare dopo essere tornata in quello spiazzo dove si vede in alto il camion giallo? Ho fatto fuori i mercenari, ma ora, a parte prendere a calci le scatole non so che fare, e c'è una guardia vicina al suddetto camion che prende di mira lara. Aiuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4333794
    Originally posted by Nuriko
    Bloccata pure io......Cosa devo fare dopo essere tornata in quello spiazzo dove si vede in alto il camion giallo? Ho fatto fuori i mercenari, ma ora, a parte prendere a calci le scatole non so che fare, e c'è una guardia vicina al suddetto camion che prende di mira lara. Aiuto

Premi la levetta analogica di destra e sparalo in modalità prima persona!:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4333795
    Originally posted by cicobio2
    Scusate mi sono bloccato di nuovo.... dopo il flashback, come si entra nelle rovine? Non trovo interruttori sott'acqua e sono già affogato tre volte...

Ci sono vari cunicoli... Comunque, tra questi cunicoli, segui i fasci di luce: ti portano a piccole zone dove poter prendere aria!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4333796
    Ciazo ragazzi ho bisogno di una mano.
    Sono arrivato al tempio in cui vanno posizionate le tre sfere metalliche,due servono per far attivare dei raggi luminosi e la terza per far salire un sarcofago con la statua di un animale che va a far convergere i raggi luimnosi su di una porta che immagino serva per procedere.
    Il problema è che non riesco a capire come fare a far cadere la sfera mettalica che sta sul pilastro vicino al pavimento che è appena crollato alle spalle di Lara.
    Se potete aiutarmi vi ringrazio :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4333799
    Originally posted by Xin
    Benvenuto/a Shanji!:D Questo non è il topic adatto! Dovresti postare la richiesta in Perù!:D

Grazie per il benvenuto!
    Ho postato qui proprio perchè c'è scritto livello Perù.

Grazi a Cicobio2,avevo notato il medaglione metallico ma mi scordavo di premere il tasto triangolo :asd: :cry:
    Ora Giappone!:approved:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4333800
    Originally posted by Shinji83
    Grazie per il benvenuto!
    Ho postato qui proprio perchè c'è scritto livello Perù.

Grazi a Cicobio2,avevo notato il medaglione metallico ma mi scordavo di premere il tasto triangolo :asd: :cry:
    Ora Giappone!:approved:

Ma sei O o A quindi???
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4333802
    Originally posted by Claudio88
    ma qualcuno di voi ha trovato la ricompensa d'oro qui in Peru'? :confused:

Non lo so... devo controllare!:yy:

TR7 Legend : Livello Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina