1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4333953
    [COLOR=LIMEGREEN]GIAPPONE[/COLOR]

Postate qui tutte le richieste di aiuto inerenti a questa sezione di Tomb Raider: Legend.

AVVERTENZA: POSSIBILI SPOILER

(Qualche mod potrebbe staccare la scritta Giappone da Help nel titolo... tanto per fare le cose con più precisione!;)... Inoltre, potrebbe anche rimuovere i nomi delle missioni dai titoli dei primi tre topic? Non mi sono reso conto che potrebbero essere spoilerosi!)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4333955
    Ok , però è nostra intenzione non creare più post di quelli che sono i livelli .
    Dentro i Topic poi uno chiede aiuti , fa considerazioni ecc...
    altrimenti poi il tutto non è ordinato ed è difficile orientarsi .

Appena finiremo con i nuovi forum allora sarà un pò diverso .;)
    I topic li sposteremo NOI direttamente , per cui postate normalmente senza problemi .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4333961
    Originally posted by cicobio2
    qualche consiglio per il primo boss? Takamoto?

Io l'ho fatto fuori abbastanza velocemente correndo intorno alla piattaforma rialzata dove c'è lui (puoi arrampicarti dal piano di sotto dove cominci). Gli ho semplicemente sparato e facevo fare le capriole a lara mentre lanciava quella roba blu-verdastra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4333965
    salve ragazzi, io mi sn bloccato! 0.0
    sono nella parte immediatamente successiva a quando Lara butta lo schermo gigante per poi uscire in un terrazzo
    [lara, guardando verso l'alto] "è una bella giornata per stare fuori"
    [zip]"prenderò alcune pasticche per il vomito"
    ecco, poi col rampino si fa ruotare di 90° la rampa dietro il cartello con i neon colorati, e poi? se salgo sulla pertica li' laterale non so che fare... in alto c'è una piattaforma che non mi fa salire più e se salto verso la rampa appena ruotata con il rampino non ho cosa fare... non c'è nietne di agganciabile... cosa è che non capisco? XD
    vi prego, aiutatemi ç_ç

http://img213.imageshack.us/img213/9864/immagine003s0tt.jpg

E sotto il cartello, dopo aver usato il rampino...
    http://img213.imageshack.us/img213/120/immagine004s7ja.jpg

TR7 Legend : Livello Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina