1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4334130
    [COLOR=LIMEGREEN]GHANA[/COLOR]

Postate qui tutte le richieste di aiuto inerenti a questa sezione di Tomb Raider: Legend.

AVVERTENZA: POSSIBILI SPOILER
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4334133
    Ghana è veramente stupefacente, niente a confronto con quello che abbiamo visto all'E3!!! E' molto più dettagliata graficamente (mooooolto di più) e la dinamica del gioco NON è per certi aspetti uguale a quella abbiamo visto nel celebre filmato l'anno scorso... Ci sono un sacco di cose in più da fare per superare questo livello (pensate, ad esempio, di sapere perfettamente come superare la sezione delle ruote giganti avendo visto soltanto il filmato? Vi sbagliate di grosso...)!
    Anche se sarà abbastanza intuitivo, preparatevi a spremere bene bene le meningi! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4334134
    Originally posted by alexgamer
    Ghana è veramente stupefacente, niente a confronto con quello che abbiamo visto all'E3!!! E' molto più dettagliata graficamente (mooooolto di più) e la dinamica del gioco NON è per certi aspetti uguale a quella abbiamo visto nel celebre filmato l'anno scorso... Ci sono un sacco di cose in più da fare per superare questo livello (pensate, ad esempio, di sapere perfettamente come superare la sezione delle ruote giganti avendo visto soltanto il filmato? Vi sbagliate di grosso...)!
    Anche se sarà abbastanza intuitivo, preparatevi a spremere bene bene le meningi! ;)

:asd: :asd:

non volevo dirlo ma sono sicuro che qualcuno ci rimane un pò su quel pezzo!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4334136
    eheh! io sono ancora alle prese con le trappolette che sono riuscito ad attivare... più tardi mi ci metto d'impegno e cerco di superarle!
    Cavolo, non riesco a credere al fatto che sto giocando a Legend respirando l'aria dei primissimi episodi!!! :eek:

Fatti 2 risate...ti riporto delle parole di un tizio...
    "wow...e' uscita l'ultima skifezza della croft...ma lol...ke cagata.." :P
    "mah...c'e' certametne di meglio come avventure grafike...vedi il superbo prince of persia...o knight of temple...o quanti altri..perfino i vekki legacy of kain "

:unpazzo:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4334138

Ottimoooo!!!:approved:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4334139
    Da quanto vedo state giocando TRL velocissimamente, cosa che vi sconsiglio di cuore, fate con calma, io i primi TR li finivo in un paio di mesi, per TRL voglio metterci almeno 3 settimane o un mese.

Un paio di domande importanti.

Quanto dura in media un livello?
    Le ambientazioni sono 8 con la residenza compresa o esclusa?

Grazie
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4334144
    Originally posted by -Ng-
    Quanto dura in media un livello?
    Le ambientazioni sono 8 con la residenza compresa o esclusa?

Grazie

Le ambientazioni sono sette, senza contare la casa... i livelli sono 8 perchè un'ambientazione c'è due volte!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

TR7 Legend : Livello Ghana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina