1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4334294
    [COLOR=LIMEGREEN]KAZAKISTAN[/COLOR]

Postate qui tutte le richieste di aiuto inerenti a questa sezione di Tomb Raider: Legend.

AVVERTENZA: POSSIBILI SPOILER
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4334298
    Originally posted by Mopy
    Pare che il gioco sia alquanto corto.

PEccato... io ci gioco il meso possibile... voglio godermelo al massimo! Per fortuna che dopo questo successo la CD abbia intenzioni di fare altri seguiti.... e meno male!:D

non corto come avevano detto(8h)Se una persona il gioco se lo gode come va fatto credo che alla fine siano un 14-15h.
    Poi comunque c'è la possibilità di rigiocarlo per il resto dei segreti e per aprire tutti gli extra!!!
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4334303
    Sono arrivato anch'io in Kazakistan!!! La sezione in moto è davverò mui mui bella!
    Ho provato un paio di volte ad uccidere il boss finale... sono sulla strada giusta, almeno credo.
    Ma la bolletta chi la paga?:D :D :D

A proposito... prima di portare il cuore all'interno del generatore, ho aperto la porta e ci ho fatto entrare Lara... :cry: :cry: :cry:
    ReLoAdInG...
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4334307
    Una volta spinte fino in fondo tutte e 4 le sfere devi scendere dal fucile gravitazionale, saltarci su e usare il rampino per tirare fuori il pezzo della spada. Per questo è bene prima mandare il mostro liberato da Amanda contro le barriere elettriche (vi lascia alcuni secondi di pace) e poi spingere tutte e 4 le sfere e prendere il frammento. Si può fare anche senza bisogno di sbarazzarsi brevemente del mostro, ma a vostro rischio :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4334308
    Ok, sono andato più avanti!:approved:

Ora Lara è con il maglioncino (:sbav: :sbav: ) e cerca di dare corrente, perchè fa freddo!:D Bellissima la sezione in moto, ottimo il filmato sul treno!!!:D :approved:
    La zona dove sono adesso è molto lugubre... Mette parecchia angoscia... Bello bello!:P :D

P.S. Appena sbloccherò il maglioncino in casa, lo userò SEMPRE!! LO ADOROO!! :love:

TR7 Legend : livello Kazakistan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina