1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4334751
    [COLOR=LIMEGREEN]INGHILTERRA[/COLOR]

Postate qui tutte le richieste di aiuto inerenti a questa sezione di Tomb Raider: Legend.

AVVERTENZA: POSSIBILI SPOILER
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4334754
    Davvero:eek: :eek: io sono lì però mi sono fermato dove ci sono le tombe di tutti i cavaglieri :sbam: :sbam:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4334759
    Originally posted by kent2003
    Raga lì c'è una tomba vicino la quale se Lara si avvicina scatta un altro filmato: attenti a quello che dice!!! Poi il pezzo di davanti di quella tomba è di colore leggermente diverso. In più poi avete un contrappeso, una campana e un lampadario... ;)

Ci devo fare il minestrone? Sto tentando di buttare il lampadario addosso alla campana...Non mi chiedete perchè...le sto provando tutte.....e il mio fidanzato è andato a comprare le pizze perchè anche stasera è senza cena :D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4334765
    Originally posted by Nuriko
    Qualche anima buona lariana mi dice come posso ammazzare il mostrone del lago? Non ho piu medikit...BUAHHHHHHH

Be' puoi farti UCCIDERE e riprendi dall'ultimo checkpoint salvato
    e hai vita max . Certo non è facile .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR7 legend : Liv Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina