1.     Mi trovi su: Homepage #4335137
    Empoli: Corsi `Bayern su Tavano? Ho sentito`

Milano, 30 marzo - Il presidente dell`Empoli, Fabrizio Corsi, non nega la possibilita` di una cessione di Francesco Tavano. Pare che il Bayern Monaco abbia deciso di puntare su di lui per il futuro. Il numero uno dei toscani non nega: `Un amico tedesco che non e` nel mondo del calcio mi ha detto che i dirigenti del Bayern fanno il suo nome. Ma credo abbia fatto solo una battuta. Noi non abbiamo avuto nessun contatto con i bavaresi`.

Smentita invece l`offerta di 10 milioni di euro dello Shakhtar Donetsk: `Gli ucraini lo stanno seguendo, sono interessati al suo cartellino, ma non c`e` ancora stata nessuna trattativa`. Poi chiude svelando un retroscena del mercato di gennaio: `Due squadre italiane importanti si erano fatte avanti molto seriamente per averlo subito. Noi abbiamo spiegato che non potevamo privarci di lui prima della fine della stagione. Ne riparleremo a giugno`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335139
    Originally posted by massituo
    tavano diventa una scamorza e un fenomeno nel giro di un mese...all'inizio una scamorza...poi ha segnato qualche gol fenomeno...poi l'empoli continuava a perdere scamorza...poi ha riniziato a vincere fenomeno

gli da fastidio l'inverno, per lui proporrei un contratto con la pausa invernale, come la bundesliga. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335140
    tavano diventa una scamorza e un fenomeno nel giro di un mese...all'inizio una scamorza...poi ha segnato qualche gol fenomeno...poi l'empoli continuava a perdere scamorza...poi ha riniziato a vincere fenomeno
    qual'e' il vero tavano? il fenomeno o la scamorza?

Partecipa anche tu al sondaggio, potrai vincere il poster di amauri con la maglia della nazionale brasiliana.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4335142
    Originally posted by Pezzotto
    qual'e' il vero tavano? il fenomeno o la scamorza?

Partecipa anche tu al sondaggio, potrai vincere il poster di amauri con la maglia della nazionale brasiliana.
    :asd: :asd: :asd: per i primi 10 anke il poster di Vieri cn la maglia degli azzurri :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4335143

sempre stato 1 scamorza affumicata :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4335147
    Originally posted by mbrio
    secondo me non è nè fenomeno nè scamorza, è un buon giocatore. non ce lo vedo in una grande squadra.

beh...medio giocatore....sicuramente in quel ruolo si devono avere dei campioni....se era un terzino sinistro bastavano anche i giocatori medi in una grande squadra...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4335148
    Originally posted by digital_boy84
    beh...medio giocatore....sicuramente in quel ruolo si devono avere dei campioni....se era un terzino sinistro bastavano anche i giocatori medi in una grande squadra...
    sono d'accordo, infatti dico che non ce lo vedo in una grande... (perlomeno in Italia)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Tutti pazzi per Tavano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina