1.     Mi trovi su: Homepage #4335250
    Milano, 30 marzo - Alessandro Nesta e` stato il protagonista di `Italia-Germania 4-3` in onda su Sky Sport 1 venerdi` alle 21.00. Il difensore prima di parlare del prossimo Mondiale in programma in Germania, ha raccontato i suoi precedenti, quanto meno sfortunati: nel 1998 l`infortunio che lo ha costretto a saltare la competizione `Diciamo che sono arrivato a quel Mondiale dove avevo giocato tutta la stagione, tutte le partite. Percio` sono arrivato non in condizioni perfette. Uno dei motivi per il quale mi sono fatto male e` anche questo. Dopo pero` l’ho vissuta bene` ammette Nesta. `Mi ricordo la sera del giorno che mi sono fatto male, che c’era Baglioni che suonava, ho detto una frase che nella vita ci sono cose peggiori e lo penso ancora. L’infortunio nella carriera ci sta`.

In Corea e Giappone l`uscita negli ottavi di finale: `Un Mondiale che forse ci ha salvato un po’ anche l’arbitro, nel senso che sotto il punto di vista della critica, tutti gli hanno accollato le colpe… Pero`` spiega `anche noi in quel Mondiale non siamo stati brillantissimi. Percio` credo cinquanta per cento l’arbitro e cinquanta, anche qualcosa in piu`, noi`.

E questo Mondiale? `Penso che sara` forse l’ultimo per me. Pero` mi piace come e` iniziato. Perche` e` gia` iniziato per noi il Mondiale. Di questo allenatore mi piace la mentalita`: non teme nessuno. Diciamo che la grande forza che ci ha dato Lippi e` la fiducia. Pensiamo soltanto a mettere a posto la nostra squadra e poi ce la giochiamo con tutti`.

Italia: Nesta `Sara` l`ultimo Mondiale per me`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina