1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335353
    Appena ho iniziato a giocarci sono rimasto un pò spiazzato per via dei controlli, devo ancora impararmeli bene...
    Il primo livello sembra ben fatto... anche se c'è quel non so che che non riesce ancora a convincermi... ma sono ancora all'inizio quindi i pareri potrebbero modificarsi andando avanti...
    Quello che so è che forse nemmeno Legend riuscirà a rimpiazzare TR3 al primo posto della mia classifica...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4335354
    Originally posted by Xin
    Quello che so è che forse nemmeno Legend riuscirà a rimpiazzare TR3 al primo posto della mia classifica...

Partiamo sempre prevenuti, mi raccomando...:rolleyes:

Io lo sto trovando fantasticoooo!!! :love: :love:

E' troppo troppo troppo bellooo!! I comandi sono una pacchia!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335360
    Ok, giocato il primo livello posso dire che, almeno per quanto riguarda la versione PS2, non posso certo lamentarmi: già da subito si capisce che il personaggio di Lara è stato molto sviluppato sia dal punto di vista delle mosse che dal punto di vista della profondità. I dialoghi fra i vari personaggi sono molto ben realizzati e finalmente il passato di Lara non è più un segreto!

Per quanto riguarda i comandi, mi sono bastati pochi minuti per capire come muovere la ragazza e devo dire che la configurazione dei tasti proposta è migliore delle precedenti (ok, ammetto che certe volte premere "X" per sparare viene naturale! :P ). La risposta di Lara ai comandi è praticamente immediata e anche il rampino magnetico funziona che è una meraviglia...è un po' difficile da usare contro un nemico quando gli altri ti stanno riempiendo di piombo ma, insomma...è divertente!

Se volete sbloccare tutti gli extra, sarete costretti ad esplorare ogni livello da cima a fondo: le varie ricompense sono ben distribuite e non sempre raggiungibili immediatamente, specialmente le ricompense oro e argento.

Che posso dire ancora? E' un TR veramente fantastico e, come ha già detto 30th da qualche parte ( :D ), in alcuni punti ricorda TR1!!!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335361
    Originally posted by Darkfil
    Che posso dire ancora? E' un TR veramente fantastico e, come ha già detto 30th da qualche parte ( :D ), in alcuni punti ricorda TR1!!!

Sono contento per i lariani , non avevo dubbi in proposito ..
    Ehi gustatevelo con calma non c'è fretta ok ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4335362
    Originally posted by Xin
    Appena ho iniziato a giocarci sono rimasto un pò spiazzato per via dei controlli, devo ancora impararmeli bene...
    Il primo livello sembra ben fatto... anche se c'è quel non so che che non riesce ancora a convincermi... ma sono ancora all'inizio quindi i pareri potrebbero modificarsi andando avanti...

Insieme al primo,secondo me,è il miglior tomb raider!!!!
    Nessun problema fino ad ora riscontrato e piu vado avanti piu mi innamoro!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335364
    Ho finito la Bolivia... in 58 minuti!!!
    Mi rimangio quello che ho detto!!! E' stupendo!!!! Meraviglioso!!!!:eek: :eek: :eek:

Lara si controlla che è una meraviglia, tutti gli accessori sono estremamente utili, la colonna sonora è davvero azzeccata!!!:love: La grafica è meravigliosa!!!
    Forse l'unica pecca è che è davvro troppo corto... una dozzina di livelli era meglio!!!:D

Elda doppia in modo meraviglioso e anche la madre riascoltandola non sembra affatto doppiata male!!!:D

Poi la trama... è davvero sensazionale... mescola insieme un sacco di elementi!!!:eek: Posso dirvi che ho visto il filmato finale del primo livello... si God, sono sempre più convinto che Loro c'entrino!!!:eek: :eek: :eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4335365
    è vero, il primo livello è davvero bello....soprattutto quelle sorpresine animalesche che nel demo non c'erano....:P cmq a me ricorda un pò la muraglia del 2 quando c'è il fatto delle croci cn la bestiolina che razzola ai piani bassi....ben fatto....anche io però ho notato che sembra corto...speriamo che il liv piu avanti siano + complicati...ah per la cronaca...completando il liv bolivia in meno di 13 min nella corsa a tempo si ottiene un bonus carino ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4335366
    Originally posted by Claudio88
    è vero, il primo livello è davvero bello....soprattutto quelle sorpresine animalesche che nel demo non c'erano....:P cmq a me ricorda un pò la muraglia del 2 quando c'è il fatto delle croci cn la bestiolina che razzola ai piani bassi....ben fatto....anche io però ho notato che sembra corto...speriamo che il liv piu avanti siano + complicati...ah per la cronaca...completando il liv bolivia in meno di 13 min nella corsa a tempo si ottiene un bonus carino ;)

Godetevelo sto giocoooooooooooooo!!!!se gia dopo il primo livello cominciamo a dire che è corto non ne usciamo piu.
    A me sinceramente ora come ora non interessa quanto dura,mi interessa giocarlo e rigiocarlo perchè ne vale proprio la pena!
    P.s. cerchiamo di non spoilerare troppo x rispetto verso chi ancora non lo ha!!!

Tomb Raider: Legend <prime impressioni>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina