1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4335509
    La negazione della verità: la verità dei precari, dei disoccupati, della perdita del valore dei nostri soldi, delle fabbriche che chiudono, della stampa internazionale che ci deride.
    La negazione del debito pubblico, dei numeri dell’Istat e della Banca d’Italia, del crollo delle esportazioni, della mafia.
    L’ilare, pagliaccesca, impudente presa per il c..o degli italiani dove può portare, a cosa può portare?

In Parlamento ci troveremo stuoli di condannati in via definitiva, di processati in primo e secondo grado. Persino di ex carcerati. E, insieme a loro, figli, amanti, mogli di politici.
    Lo ha deciso un gruppo di segretari di partito grazie alla nuova legge elettorale, alla faccia della democrazia, alla faccia nostra.
    La frattura tra il Paese reale e queste persone è sempre più profonda, sempre meno tollerata.

Avverto una strana atmosfera in giro, come prima dei temporali, un’aria nervosa, la ricerca di una via d’uscita da una situazione insopportabile.
    16 giorni alle elezioni, due settimane in cui può succedere di tutto: bombe elettorali, attentati a orologeria, rivolte improvvise della gente, omicidi politici.
    I politici, tutti, dovrebbero parlare di programmi, di contenuti, del futuro del nostro Paese. Di nient’altro. Da persone responsabili. Ma non credo che lo faranno.

Oggi pubblico l’elenco dei partiti senza condannati in via definitiva in lista, la mia indicazione di voto per avere almeno la speranza di un Parlamento Pulito e che riporterò su questo blog in un box da diffondere nel web.
    I candidati sono molti ed è possibile un errore da parte mia, in tal caso segnalatemelo.

- Italia dei Valori – Lista Di Pietro : www.antoniodipietro.it
    - La Rosa nel Pugno : www.rosanelpugno.it
    - Partito dei Comunisti Italiani : www.comunisti-italiani.it
    - Partito Rifondazione Comunista : www.rifondazione.it
    - Verdi : www.verdi.it

preso da www.beppegrillo.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335513
    Originally posted by digital_boy84
    W Vittorio Mangano :lol:

un semplice stalliere
    e il Berlusca non lo conosceva, nonostante "LAvorasse" tutti i giorni ad Arcore, osereste metterlo in dubbio ?

era solo moolto amico di Dell'Utri, che però non sapeva fosse un capomafia

oh non sanno un casso, questi, e forse proprio per questo hanno candidato tanti indagati o condannati

... o no ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335514
    Originally posted by common
    un semplice stalliere
    e il Berlusca non lo conosceva, nonostante "LAvorasse" tutti i giorni ad Arcore, osereste metterlo in dubbio ?

era solo moolto amico di Dell'Utri, che però non sapeva fosse un capomafia

oh non sanno un casso, questi, e forse proprio per questo hanno candidato tanti indagati o condannati

... o no ?

tu non ti puoi permettere! tu 6 un coxxx! :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335516
    Originally posted by massituo
    La negazione della verità: la verità dei precari, dei disoccupati, della perdita del valore dei nostri soldi, delle fabbriche che chiudono, della stampa internazionale che ci deride.
    La negazione del debito pubblico, dei numeri dell’Istat e della Banca d’Italia, del crollo delle esportazioni, della mafia.
    L’ilare, pagliaccesca, impudente presa per il c..o degli italiani dove può portare, a cosa può portare?

In Parlamento ci troveremo stuoli di condannati in via definitiva, di processati in primo e secondo grado. Persino di ex carcerati. E, insieme a loro, figli, amanti, mogli di politici.
    Lo ha deciso un gruppo di segretari di partito grazie alla nuova legge elettorale, alla faccia della democrazia, alla faccia nostra.
    La frattura tra il Paese reale e queste persone è sempre più profonda, sempre meno tollerata.

Avverto una strana atmosfera in giro, come prima dei temporali, un’aria nervosa, la ricerca di una via d’uscita da una situazione insopportabile.
    16 giorni alle elezioni, due settimane in cui può succedere di tutto: bombe elettorali, attentati a orologeria, rivolte improvvise della gente, omicidi politici.
    I politici, tutti, dovrebbero parlare di programmi, di contenuti, del futuro del nostro Paese. Di nient’altro. Da persone responsabili. Ma non credo che lo faranno.

Oggi pubblico l’elenco dei partiti senza condannati in via definitiva in lista, la mia indicazione di voto per avere almeno la speranza di un Parlamento Pulito e che riporterò su questo blog in un box da diffondere nel web.
    I candidati sono molti ed è possibile un errore da parte mia, in tal caso segnalatemelo.

- Italia dei Valori – Lista Di Pietro : www.antoniodipietro.it
    - La Rosa nel Pugno : www.rosanelpugno.it
    - Partito dei Comunisti Italiani : www.comunisti-italiani.it
    - Partito Rifondazione Comunista : www.rifondazione.it
    - Verdi : www.verdi.it

preso da www.beppegrillo.it

GLI SFASCISTI DI PROFESSIONE CHE infangano gli avversari politici, perche' piu' seri e piu' corretti di loro, solo perche' sono perseguitati dalla MAGIOSTRATURA prezzolata al loro servizio : BELLO SFORZO !

Ti segnalo un ERRORE : i nemici dei cittadini sono loro : I COMUNISTI STATALISTI che fan guerra aa chi e' intelligente e rischia di suo, per far SPAZIO all' INVADENZA DELETERIA DELLO STATO, nei suoi 3 poteri :
    POTERE LEGISLATIVO
    POTERE GIUDIZIARIO
    POTERE ESECUTIVO

Nessuno SCAMPO per chi non accetta l' ingombrante presenza dello STATO : chi si schiera contro di loro sara' PERSEGUITATO dai 3 poteri dello STATO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4335517
    Originally posted by maxubs
    GLI SFASCISTI DI PROFESSIONE CHE infangano gli avversari politici, perche' piu' seri e piu' corretti di loro, solo perche' sono perseguitati dalla MAGIOSTRATURA prezzolata al loro servizio : BELLO SFORZO !

Ti segnalo un ERRORE : i nemici dei cittadini sono loro : I COMUNISTI STATALISTI che fan guerra aa chi e' intelligente e rischia di suo, per far SPAZIO all' INVADENZA DELETERIA DELLO STATO, nei suoi 3 poteri :
    POTERE LEGISLATIVO
    POTERE GIUDIZIARIO
    POTERE ESECUTIVO

Nessuno SCAMPO per chi non accetta l' ingombrante presenza dello STATO : chi si schiera contro di loro sara' PERSEGUITATO dai 3 poteri dello STATO !

:banana:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335518
    Di Pietro sappiamo CHI E? : un arrampicatore sociale che non sa nemmeno l' italiano e proprio per quello il PCI ha mandato avanti lui :era l' unico fesso che rischiava la vita per fare il lavoro sporco dei comunisti...

Se la sinistra non ha molti esponenti in GALERA, nonostante oggi si sappia tutto di loro, come tutti sapevano TUTTO di tangentopoli 20 anni prima che venisse tirata fuori, sappiamo TUTTI che e' solo per la COPERTURA strategica che ahnno dagli AMICI in PROCURA !

PERCHE' non mi raccontate di come a SALERNO stiano finendo in galera TUTTI i sinistri della loro GIUNTA ROSSA ?????

Coda di PAGLIA ?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335520
    conoscevo questa storia

se non guardi a fondo, dai fiato al mangianoccioline di Brescia, che poi non è altro che il TIfosone del più grande corrotto che c'è in Italia

guarda anche questo

http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=20060325&ediz=07_MARCHE&npag=52&file=G.xml&type=STANDARD

http://www.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=53776

e ci sono altri link analoghi a questo che dicono più o meno le stesse cose

E' inutile che censuri e le noccioline puoi ficcartele dove ti piace di piu', lo scherzo e' bello finche' e ' corto, poi diventa un rituale idiota ...

La realta' e' che BERLUSCONI ha lavorato duramente per essere dov'e' e l' INVIDIA e' una gran brutta bestia : poveracci di sinistra , frustrati e meschini !

Usate il cervello e rimboccatevi le mani, solo il lavoro crea i BERLUSCONI e l' invidia dei mentecatti NON LO SMINUIRA' mai ... Nemmeno se c'e' sempre qualche plagiato che si fa infinocchiare da chi non e' un vero politico di sinistra, ma UN TRUFFATORE PIENO DI SOLDI RUBATI, come la storia delle AZIENDE ROSSE, insegna : comprare i magistrati non si significa essere ONESTI , ma prima o poi arrivanoi magistrati ONESTI e le vicende tipo UNIPOL, saltano FUORI !!!!

MA SVEGLIA; POLLI !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335522
    quando ti leggo ho la stessa sensazione che ho quando, camminando per strada, vedo quelle robe marroni e puzzolenti;
    solo fastidio e attenzione ad evitare, per non sporcarmi

mangiati un paio di noccioline, va

Ripeto : ficcatele in quel posto ... Io mangio quel che voglio, non quel che mi impongono i comunisti ...

Io non ho la sensazione che da vedere quelle cose, perche' anche il peggior essere umano come te , non merita di essere iinsultato, ma solo educato : per cui ti consiglio di riprenderti prima che sia tardi, la vita e' bella anche per quelli come te se stai attento a coglierne qualche sfaccettatura nascosta : provaci invece di dare della merda al prossimo ...

Siamo tutti stallieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina