1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335705
    Originally posted by digital_boy84
    hai la residenza all'estero?

Ah non lo sapevi ?

L' altra volta son scappato, poi quando son riprese a funzionare le cose son parzialmente tornato , ora son pronto a riandarmene se lo STATO ricomincia ad invadere la nostra vita : ve li lascio a voi i problemi burocratici e le TASSE da LADRI !

Di sicuro non lavoro una vita per poi lasciare a mio figlio una casa che dovra' vendere per pagare l' ASSURDA e VERGOGNOSA tassa di successione : vendo tutto e me ne vado dove la GENTE che lavora viene APPREZZATA , non MASSACRATA dallo STATO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335707
    Originally posted by massituo
    hai gia comprato il biglietto d'aereo per trasferirti?

Ahahahahahah CHERRRRRRIDEREEEEEEEEEE !!!

Mi mancavano fesssssss le tue battute ESILARANTI : x' non vai a ZELIG a fare il pagliaccio ???

:clap: :clap: :clap: :banana: :banana: :grazie:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335709
    Originally posted by TonyManero
    Oh su, dai max torna in thailandia.
    Lascia il pc a casa però... :asd:

Aahhahahahhaha ma il forum pullula di simpaticoni stasera : fa come BISIO e gli altri comunisti, che odiano BERLUSCONI , ma poi gli fanno da schiavetti e per 4 LIRE si fanno comprare e lo fanno arricchire sempre di piu', va a ZELIG !!!!
    DEI PERFETTI IDIOTI !

:asd: :asd: :asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335710
    Originally posted by maxubs
    Aahhahahahhaha ma il forum pullula di simpaticoni stasera : fa come BISIO e gli altri comunisti, che odiano BERLUSCONI , ma poi gli fanno da schiavetti e per 4 LIRE si fanno comprare e lo fanno arricchire sempre di piu', va a ZELIG !!!!
    DEI PERFETTI IDIOTI !

anzi vai su un isoletta dove internet non arriverà mai... (te l'ho detto tante volte) :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335711
    DEI PERFETTI IDIOTI !

poi penso che Bisio guadagni più di 4 lire... di sicuro più di te, quindi cosa c'avrai da ridere... mah... :rolleyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335712
    Originally posted by digital_boy84
    non sapevo :) stai in spagna?
    Sì, come scritto in altro post, quel poveraccio millantatore ha tirato fuori ZAPATERO, ma e' cascato MALISSIMO : tra l' altro annoverava tra i meriti del centrosinistra la TREGUA dichiarata dall' ETA, dimenticando o probabilmente, visto l' ignoranza, non sapendo che il tavolo delle trattive e' bipartisan : vi partecipa il centrodestra col centrosinistra da una parte e ETA con BATASUNA, dall' altra ...
    Che sfortuna, poveraccio ...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335713
    Originally posted by TonyManero
    anzi vai su un isoletta dove internet non arriverà mai... (te l'ho detto tante volte) :asd:

E continui a scrivere CAXXATE , allora ... sei patetico : ma chi vuoi comendare ? Pensa a consigliare al tuo brufolo tra le gambe cosa deve fare , non a me ...

Ah scusa , volevi solo fare una BATTUTA ...

Beh allora fanne di piu' intelligenti perche' questa, francamente fa caga...e !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4335714
    E continui a scrivere CAXXATE , allora ... sei patetico : ma chi vuoi comendare ? Pensa a consigliare al tuo brufolo tra le gambe cosa deve fare , non a me ...

Ah scusa , volevi solo fare una BATTUTA ...

Beh allora fanne di piu' intelligenti perche' questa, francamente fa caga...e !

sei troppo forte :asd:

sei un poveraccio. :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4335715
    Sì, come scritto in altro post, quel poveraccio millantatore ha tirato fuori ZAPATERO, ma e' cascato MALISSIMO : tra l' altro annoverava tra i meriti del centrosinistra la TREGUA dichiarata dall' ETA, dimenticando o probabilmente, visto l' ignoranza, non sapendo che il tavolo delle trattive e' bipartisan : vi partecipa il centrodestra col centrosinistra da una parte e ETA con BATASUNA, dall' altra ...
    Che sfortuna, poveraccio ...

su questo nn sono informato, xò l'anno prossimo dovrei andare a vivere anche io in spagna (indipendentemente dalle elezioni) :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

HO VOTATO !!!! La campagna elettorale x me e' gia' terminata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina