1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335733
    Per chi se lo fosse perso fra un post e l'altro qualche giorno fa (il 28 marzo) a pochi giorni dal lancio di TRL, Halifax ha celebrato con un evento la new entry della fortunata serie :D





    Direttamente dal sito Halifax:

    Presso l’Open Gallery Caffè di via Raffaello Sanzio martedì 28 marzo è avvenuto il battesimo del “nuovo nato”.

    Tanto atteso, quanto acclamato, Tomb Raider Legend saprà accontentare gli appassionati della fortunata serie, che da 9 anni tiene incollati alle piattaforme tutti quei giocatori che hanno da subito “amato” Lara, incoronandola regina indiscussa delle console.

    Lei, così sensuale, dolce e allo stesso tempo indomita, guerriera e scatenata, trova un’altra veste in “Legend”: decisamente più femminile e conturbante, ma senza mai perdere lo smalto e la classe della vera cacciatrice avventuriera!

    E proprio gli ospiti d’eccezione della serata sono stati la nuova affascinante Lara, la modella inglese Karima Adebibe, che prende il posto della straordinaria interprete di Lara che fu Angelina Jolie, il nostrano Edoardo Costa e l’incontenibile Jonathan, che con la sua frizzante energia ha tirato le fila della serata, presentando dal palco dell’Open Gallery.

    La ventenne Karima, che prima di essere scelta tra oltre duecento aspiranti “nuove Lara” lavorava come cameriera, si è presentata con un vestito da sera color cipria.
    L’aitante Edoardo, in completo grigio, ha duettato con lei in un valzerino romantico, prima che lei fosse richiamata al dovere... una voce fuori campo le ricordava che una nuova missione stava aspettando Lara Croft... tempo di smettere gli abiti da sera e via!
    Legend non può più aspettare: “Lara, ora è il tuo turno!”



    Gli perdoniano la svista su Angelina :) , ma solo perché fra le foto dell'evento ce n'è una italianissima con Lara Croft che mangia gli spaghetti :asd:




    Le altre foto in questa pagina ;)


    (fonte: halifax.it)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335736
    Grazie per questa bella news! Peccato non lo sapessimo!!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335742
    Jonathan ha presentato la serata, a quanto pare :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Karima Adebibe a Milano :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina