1.     Mi trovi su: Homepage #4335748
    Attaccante nigeriano, gol Champions? Lo aspettavo da tanto

MILANO, 30 MAR - 'Io all'Inter per sempre...': la 'dichiarazione d'amore' al club nerazzurro e' del centrocampista nigeriano Obafemi Martins. Incontrando i suoi giovani tifosi a un'iniziativa della Nike, Martins si e' soffermato sulla gara di Champions con il Villarreal, vinta grazie a un suo gol. 'La rete e' stata importante. Ho guardato Stankovic - ha spiegato - poi con un po' di fortuna sono riuscito a colpire il pallone con il tacco. Aspettavo da tanto un gol cosi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335751
    Originally posted by TonyManero
    sti giocatori son forti però, stanno 2 mesi senza segnare e se ne vogliono andare, fanno un gollettino e giurano amore eterno.............. ma stessero zitti non sarebbe meglio? :rolleyes:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=37634&highlight=bojinov :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335752
    + che altro....sono i giornalisti che li stuzzicano...è chiaro che il calciatore li asseconda diplomaticamente.....se io fossi martins, e mi chiedevano un commento sul gol di ieri dicevo "beh, ho segnato, speriamo di vincere" ma anche se lo pensassi, non direi mai "Questa squadra perdente se nn vinciamo un caxxo me ne vado..."
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4335757
    Originally posted by common
    beh chiunque vorrebbe rimanere in una società che paga quanto paga l'Inter

ho come la sensazione che, se andrà via dall'inter, Martins rischia di finire in qualche squadra di secondo piano e poi peggiorare
    Se andasse via dall'inter sono sicuro che finirebbe al milan.....e comunque in una squadra minore secondo me potrebbe solo esplodere. Ma alla fine sono del parere che restera' in nerazzurro ancora a lungo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4335758
    Originally posted by Pezzotto
    Se andasse via dall'inter sono sicuro che finirebbe al milan.....e comunque in una squadra minore secondo me potrebbe solo esplodere. Ma alla fine sono del parere che restera' in nerazzurro ancora a lungo.

MArtins al Milan non credo stia né in cielo né in terra, dove l'hai letta?

Forse hai ragione, in una squadra che gli permettebbe il contropiede potrebbe esplodere .. ma potrebbe

il l'ho visto anche in coppa d'Africa, e anche lì ha avuto un rendimento a dir poco scadente, come scrissi all'epoca, Obinna sembrava il più forte tra i due, e di molto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4335762
    Originally posted by Pezzotto
    Perche'? Anzi, se non ricordo male massituo, ad esempio, disse che non gli sarebbe dispiaciuto martins al milan :)
    vero,è un giocatore che mi piace moltissimo,solo che l'inter lo sta rovinando commissionando mancini come esecutore materiale:cool:

Martins, io nerazzurro per sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina