1.     Mi trovi su: Homepage #4335767
    Lione (FRA), 30 marzo - Il procuratore di Francois Clerc ha ammesso che il suo assistito e` seguito da ben 38 club europei. Il 22enne terzino destro del Lione, in scadenza di contratto e nel mirino di Milan e Juventus, ha parecchi pretendenti a quanto riferito dal suo agente, Frederic Guerra. `Ci sono dieci squadre in Francia, dieci in Italia, dieci in Inghilterra, quattro in Scozia e quattro in Germania` sottolinea. `Ma nessun sentiero e` privilegiato`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335768
    eh la peppa! 10 squadre in italia...dunque posto che magari nn è malaccio( boh) , le grandi squadre potrebbero essere interessate, quindi ok contiamo inter milan juve. poi metti la fiorentina, che sa pescare i giovani talenti, metti la roma e la lazio che cmq sono grandi squadre storiche...

e le altre !?!?! tutti che vogliono sto tizio....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335770
    era panchinaro, poi, dato l'infortunio del titolare è diventato lui stesso titolare del ruolo ed ha giocato così bene dal meritarsi la convocazione in Nazionale

Però io non ho visto tutto stò fuoriclasse, e c'è sempre da dire che quando una squadra va bene come v il Lione, tutti sembrano fuoriclasse

Lione: 38 club europei cercano Clerc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina