1.     Mi trovi su: Homepage #4335775
    In Premier League presto prova tv e inasprimento pene

LONDRA, 30 MAR -Guerra ai cascatori:la Federcalcio inglese(Fa) ha chiesto alla Fifa di introdurre la prova tv, adottando massima severita' contro chi simula. "L'ideale - dichiara il dg della Fa, Brian Barwick - sarebbe punire i simulatori anche attraverso le immagini tv qualora l'arbitro non si accorgesse dell'inganno durante la partita. Bisogna considerare la simulazione come una grave infrazione del regolamento, in quanto tale da punire severamente".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335776
    la prova tv è sempre un argomento delicato....va beh iliev ha simulato e gli han dato la squalifica, ma cmq il rigore in campo è stato concesso (poi sinceramente nn mi ricordo se segnato, e com'è finita la partita)

sarò contento, se quando si usa la prova tv lo si fa x tutti allo stesso modo, sia x lo sputo di samuel (3 giornate) sia x quello di vargas (niente)

e poi se, come nel rugby e nel basket, l'arbitro ammettesse che a volte la situazione è complicata da vedersi a occhio nudo a velocità normale, e fosse possibile interrompere 1 attimo la partita x controllare
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Inghilterra: guerra ai simulatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina