1.     Mi trovi su: Homepage #4335778
    Sabato è l'1 aprile. quindi giornata di scherzi :mmh:

apriamo un thread dedicato, se qualcuno vuole raccontare gli scherzi che ha fatto in passato, o che ha in mente di fare, xchè io sono molto curioso, e inoltre sono un pò in difficoltà e scarso di idee al momento e mancano solo 2 giorni...

in particolare sarebbe interessante:

- scherzo da fare alla propria fidanzata (evitando che se la prende e mi molla)
    - alla propria migliore amica (cercando di evitare le connessioni con la fidanzata)
    - agli amici mascoli in generale

grazie :grazie:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335782
    x oggi ho trovato questi...:asd:

http://www.sms-pronti.com/sms_scherzi_5.htm

i migliori:

TIM Informa: vuoi inviare SMS gratis per sempre? Si? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che cazzo vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Eh?! Ma vaffanculo!!

TIM informa: Come da lei richiesto abbiamo devoluto tutto il suo credito residuo in beneficienza. La ringraziamo.

se cancelli questo SMS mi ami se lo salvi mi desideri se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me!! Come uscirai da questo problema?

Ricevuto un file MP3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare.

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335783
    Originally posted by digital_boy84
    x oggi ho trovato questi...:asd:

http://www.sms-pronti.com/sms_scherzi_5.htm

i migliori:

TIM Informa: vuoi inviare SMS gratis per sempre? Si? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che cazzo vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Eh?! Ma vaffanculo!!

TIM informa: Come da lei richiesto abbiamo devoluto tutto il suo credito residuo in beneficienza. La ringraziamo.

se cancelli questo SMS mi ami se lo salvi mi desideri se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me!! Come uscirai da questo problema?

Ricevuto un file MP3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare.

:asd:
    :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4335785
    Originally posted by digital_boy84
    Sabato è l'1 aprile. quindi giornata di scherzi :mmh:

apriamo un thread dedicato, se qualcuno vuole raccontare gli scherzi che ha fatto in passato, o che ha in mente di fare, xchè io sono molto curioso, e inoltre sono un pò in difficoltà e scarso di idee al momento e mancano solo 2 giorni...

in particolare sarebbe interessante:

- scherzo da fare alla propria fidanzata (evitando che se la prende e mi molla)
    - alla propria migliore amica (cercando di evitare le connessioni con la fidanzata)
    - agli amici mascoli in generale

grazie :grazie:

uscire con la fidanza e la migliore amica e quando siete tutti e tre a passeggio dai un bacio appassionato alla amica. :cool: e dici, ah scusa, è lei la mia fidanzata. :cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335791
    Originally posted by Canemacchina
    uscire con la fidanza e la migliore amica e quando siete tutti e tre a passeggio dai un bacio appassionato alla amica. :cool: e dici, ah scusa, è lei la mia fidanzata. :cool:

Anche io lo faccio spesso..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Pesce d'Aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina