1.     Mi trovi su: Homepage #4335817
    La sconfitta subita' dalla juve in champions ha ovviamente messo ko il morale della squadra bianconera. L'eliminazione dai quarti della champions sembra ormai inevitabile, tutto cio' secondo voi puo' influenzare l'andamento nelle ultime gare del campionato? Escludendo l'inter a -13, il milan a -8 puo' sperare nella clamorosa rimonta?

LA DOMANDA E': LA JUVE HA GIA' VINTO LO SCUDETTO?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335825
    Originally posted by mbrio
    purtroppo si ... :(
    io ho commesso un errore traviato dal post di Pezzotto... la domanda è "la juve ha già vinto lo scudetto?" mentre Pez dice "Il Milan ha ancora speranze di rimonta?" ... io ho risposto SI alla seconda... (purtroppo... :( ), quindi avrei dovuto rispondere NO alla domanda originale... ho falsato il risultato... adesso siamo 5 a 4 e non 6 a 3

ps: non gufo... sono realista :cry:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335826
    Originally posted by mbrio
    io ho commesso un errore traviato dal post di Pezzotto... la domanda è "la juve ha già vinto lo scudetto?" mentre Pez dice "Il Milan ha ancora speranze di rimonta?" ... io ho risposto SI alla seconda... (purtroppo... :( ), quindi avrei dovuto rispondere NO alla domanda originale... ho falsato il risultato... adesso siamo 5 a 4 e non 6 a 3

ps: non gufo... sono realista :cry:
    :azz:....ora modifico il post ;)

La Juve ha gia' vinto lo scudetto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina