1.     Mi trovi su: Homepage #4335882
    In Premier League presto prova tv e inasprimento pene
    (ANSA) -LONDRA, 30 MAR -Guerra ai cascatori:la Federcalcio inglese (Fa)ha chiesto alla Fifa di introdurre la prova tv, adottando massima severita' contro chi simula. "L'ideale - dichiara il dg della Fa, Brian Barwick - sarebbe punire i simulatori anche attraverso le immagini tv qualora l'arbitro non si accorgesse dell'inganno durante la partita. Bisogna considerare la simulazione come una grave infrazione del regolamento, in quanto tale da punire severamente".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335883
    Originally posted by Vittore
    In Premier League presto prova tv e inasprimento pene
    (ANSA) -LONDRA, 30 MAR -Guerra ai cascatori:la Federcalcio inglese (Fa)ha chiesto alla Fifa di introdurre la prova tv, adottando massima severita' contro chi simula. "L'ideale - dichiara il dg della Fa, Brian Barwick - sarebbe punire i simulatori anche attraverso le immagini tv qualora l'arbitro non si accorgesse dell'inganno durante la partita. Bisogna considerare la simulazione come una grave infrazione del regolamento, in quanto tale da punire severamente".

Speriamo che si solo l'inizio...... :approved: :approved: :approved: e che presto anche le altre federazioni adottino lo stesso provvedimento.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4335884
    sono sempre più convinto che una sorta di moviola in campo servirebbe a ridurre almeno del 50 % gli errori arbitrali.....

E sicuramente al 100 % gli errori eclatanti, quali gol fantasma, fuorigioco si/no, simulazioni e quant'altro....:yy:

Il gioco del calcio DEVE evolversi, ormai il pallone viaggia abbastanza velocemente e l'occhio umano ha i suoi limiti a riguardo, quindi un aiuto CI VUOLE.....
    Così come negli altri sport.....

Blatter è fortemente contrario, ma non ne capisco il motivo. Si eliminerebbero tutte le polemiche o almeno gran parte..... :nah:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4335885
    sono sempre più convinto che una sorta di moviola in campo servirebbe a ridurre almeno del 50 % gli errori arbitrali.....

E sicuramente al 100 % gli errori eclatanti, quali gol fantasma, fuorigioco si/no, simulazioni e quant'altro....:yy:

Il gioco del calcio DEVE evolversi, ormai il pallone viaggia abbastanza velocemente e l'occhio umano ha i suoi limiti a riguardo, quindi un aiuto CI VUOLE.....
    Così come negli altri sport.....

Blatter è fortemente contrario, ma non ne capisco il motivo. Si eliminerebbero tutte le polemiche o almeno gran parte..... :nah:

anch'io, ma è solo una motivazione legata al fatto che ho sempre visto il calcio in un certo modo e non vorrei cambiarlo. Cmq non sono assolutamente contrario. Dico che ho perplessità. Potrebbe benissimo essere che utilizzando la moviola in campo io mi ricreda su tutto quello che penso :)
    Cmq è la vittoria della moviola sul gioco del calcio. Di tutti quei programmi "sportivi" che ci campano e questo mi dispiace.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4335886
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anch'io, ma è solo una motivazione legata al fatto che ho sempre visto il calcio in un certo modo e non vorrei cambiarlo. Cmq non sono assolutamente contrario. Dico che ho perplessità. Potrebbe benissimo essere che utilizzando la moviola in campo io mi ricreda su tutto quello che penso :)
    Cmq è la vittoria della moviola sul gioco del calcio. Di tutti quei programmi "sportivi" che ci campano e questo mi dispiace.

il gioco VALE la candela....:yy:

si elimerebbero tutti quei dubbi, spesso infondati di favori per l'uno piuttosto che per l'altro.

Rimarrebbero quelle decisioni diciamo semplici, che l'arbitro potrà valutare a sua discrezione.
    Certo è che gli errori eclatanti verrebbero rettificati nel giro di qualche secondo.....

E' solo una questione di trasparenza....:cool:

Dei programmi sportivi ce ne sono anche troppi e ci marciano una cifra.....:yy:

:thepimp:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4335887
    Io in via teorica sarei d'accordo solo che:
    1) non puoi applicarla a tutti i campionati e serie (ovvio che in c o nei campionati bielorussi non puoi metterla....)
    2) andrebbe regolamentata in modo certosino (devi decidere quando usarla...se la usi sempre un partita diventa una tortura)
    3) il giudizio dell arbitro cmq sarebbe soggettivo e quindi polemiche ci sarebbero cmq (quante volte anche dopo la moviola abbimo noi dei dubbi oppure nn siamo tutti d'accordo?)

Detto questo pero si eviterebbero macro errori (forse) come gol non validi o fuorigioco, anche se cmq come detto la parte di soggettivita rimarrebbe (proprio x i motivi al punto 3)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4335888
    Originally posted by DYD_1974
    fuorigioco

bravissimo, tasto dolente toccato. Parte l'attaccante, si trova a tu per tu col portiere e viene fischiato fuorigioco. Prendi la moviola e cosa fai? Chi restituisce all'attaccante la situazione creata?
    Sono favorevole alla creazione di sensori per il gol fantasma, ma la moviola a cosa servirebbe? A capire un calcio d'angolo? Come fosse un calcio d'angolo fondamentale in una partita.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4335889
    Io in via teorica sarei d'accordo solo che:
    1) non puoi applicarla a tutti i campionati e serie (ovvio che in c o nei campionati bielorussi non puoi metterla....)
    2) andrebbe regolamentata in modo certosino (devi decidere quando usarla...se la usi sempre un partita diventa una tortura)
    3) il giudizio dell arbitro cmq sarebbe soggettivo e quindi polemiche ci sarebbero cmq (quante volte anche dopo la moviola abbimo noi dei dubbi oppure nn siamo tutti d'accordo?)

Detto questo pero si eviterebbero macro errori (forse) come gol non validi o fuorigioco, anche se cmq come detto la parte di soggettivita rimarrebbe (proprio x i motivi al punto 3)

1) è impensabile d applicarla nelle serie inferiori
    2) è giusto che ci sia un limite sul suo utilizzo. Ipotizzando, si potrebbe fare a richiesta dagli allenatori, tipo il time out nella pallavolo che ai miei tempi erano al massimo 2 per ogni set e per ogniuno.
    3) le polemiche ci sarebbero sempre, ma su questioni decisamente meno gravi. Per esempio il il dell'Empoli contro di noi un po' di anni fa' sarebbe stato convalidato e non credo ci sarebbero state le polemiche, come la parata di Giannichedda (nella Lazio) nella scorsa stagione, e così via.......
  9.     Mi trovi su: Homepage #4335890
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    bravissimo, tasto dolente toccato. Parte l'attaccante, si trova a tu per tu col portiere e viene fischiato fuorigioco. Prendi la moviola e cosa fai? Chi restituisce all'attaccante la situazione creata?
    Sono favorevole alla creazione di sensori per il gol fantasma, ma la moviola a cosa servirebbe? A capire un calcio d'angolo? Come fosse un calcio d'angolo fondamentale in una partita.

calcio d'angolo non saprei se conviene o no, ma per altro si potrebbe fare qualcosina......
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4335891
    1) è impensabile d applicarla nelle serie inferiori
    2) è giusto che ci sia un limite sul suo utilizzo. Ipotizzando, si potrebbe fare a richiesta dagli allenatori, tipo il time out nella pallavolo che ai miei tempi erano al massimo 2 per ogni set e per ogniuno.
    3) le polemiche ci sarebbero sempre, ma su questioni decisamente meno gravi. Per esempio il il dell'Empoli contro di noi un po' di anni fa' sarebbe stato convalidato e non credo ci sarebbero state le polemiche, come la parata di Giannichedda (nella Lazio) nella scorsa stagione, e così via.......

1) oltre alle serie inferiori...anche ai campionati inferiori, quindi ci sarebbe ad esempio (a livello di regolamento internazionale) di applicabilita x le competizioni: squadra sconosciuta bulgara contro Barcellona. Che fai applichi la moviola solo quando si gioca in Spagna?
    2) non puoi limitarla a discrezione delle squadre, ma a livello di situazioni (furigioco, gol annullati)
    3) ce ne sarebbero di meno, ma non è detto x cose meno gravi, es: il famoso fallo di Iuliano su Ronaldo (l esempio giuve è preso a caso stavolta), se l arbitro dopo aver visto la moviola dice che secondo lui il fallo non c era?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4335892
    1) oltre alle serie inferiori...anche ai campionati inferiori, quindi ci sarebbe ad esempio (a livello di regolamento internazionale) di applicabilita x le competizioni: squadra sconosciuta bulgara contro Barcellona. Che fai applichi la moviola solo quando si gioca in Spagna?
    2) non puoi limitarla a discrezione delle squadre, ma a livello di situazioni (furigioco, gol annullati)
    3) ce ne sarebbero di meno, ma non è detto x cose meno gravi, es: il famoso fallo di Iuliano su Ronaldo (l esempio giuve è preso a caso stavolta), se l arbitro dopo aver visto la moviola dice che secondo lui il fallo non c era?

Ma il barcellona se dovesse giocare contro una squadra sconosciuta bulgara (o affini) è ovvio che sarebbe una competizione importante (tipo champions), e quindi si potrebbe applicare. Di telecamere negli stadi ce ne sono tante (anche troppe) e una o più dedicate allo scopo sarebbero utili. :yy:
    Sempre ipotizzando, ricorrere alla moviola a seconda delle situazioni credo sarebbe complesso, perchè le "situazioni" alcune volte sono soggettive, invece una richiesta da parte di uno degli allenatori (al max 2) sarebbero più giuste. Poi ovviamente sono solo teorie tra di noi......:rolleyes:
    La discrezione degli arbitri rimane immutata sulla vicenda che dicevi (Iuliano-Ronaldo), lì gli arbitri si assumerebbero le VERE responsabilità di quello che sentenziano, perchè avrebbero TUTTI gli elementi per poter valutare bene, e quindi credo ci starebbero molto più attenti.

:cool:
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335893
    Io direi che si posso applicare a situazioni come falli scorretti, simulazioni, rigori, gol fantasma..... E decisioni a gioco fermo e non per fermare il gioco.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4335894
    fortemente contrario alla moviola in campo....non ne avete abbastanza della prova tv?sta gia facendo abbastanza danni....in piu quante volte per un fallo o fuorigioco ci sono molti pareri discordi?e soprattutto perchè guardare certe cose e non altre se l'arbitro sbaglia?e soprattutto perchè far durare le partite 200minuti?:asd:

fidatevi...no alla moviola in campo(che non risolverebbe nulla anzi creerebbe piu sospetti), si ai guardalinee di fondo campo,si alle dichiarazioni post partita dell'arbitro con annesse spiegazioni degli errori(o no) arbitrali....cresciamo dal punto di vista tecnico perchè in tv si dicon troppe bestialità e purtroppo in italia la maggior parte delle persone che parla di calcio non sa neanche cosa sia il regolamento
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4335895
    Originally posted by razorbladeromance
    Io direi che si posso applicare a situazioni come falli scorretti, simulazioni, rigori, gol fantasma..... E decisioni a gioco fermo e non per fermare il gioco.....
    per i gol fantasma stanno gia creando qualcosa....falli scorretti troppo difficile,troppe opinioni diverse,rigori men che meno,simulazioni va bene come stan facendo ora punendo successivamente

Inghilterra: guerra ai simulatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina