1.     Mi trovi su: Homepage #4335985
    Via alle trattative con il ct inglese

    Le trattative tra il Real Madrid e Sven Goran Eriksson sono pronte ad iniziare. Secondo quando svela il tabloid inglese "The Sun", un emissario del club spagnolo è a Londra per incontrare il ct inglese e convincerlo ad accettare la panchina delle merengues per la prossima stagione. Gli iberici sperano di risolvere le trattative molto presto e di poter annunciare l'accordo entro la prossima settimana.

    "Mourinho, Capello, Benítez, Wenger, Ancelotti, Lippi e Eriksson. Il prossimo allenatore del Real sarà uno di questi", queste le parole di Fernando Martin, il presidente del Real, di lunedì scorso. Dopo aver ricevuto il no dei primi sei, la società del Bernabeu si è trovata costretta a ripiegare sullo svedese, che lascerà la panchina dell'Inghilterra al termine del Mondiali.
    Una scelta praticamente obbligata, dopo che gli altri allenatori hanno rinnovato il contratto con gli attuali club e Marcello Lippi ha chiesto tempo fino alla conclusione della rassegna iridata, un po' troppo avanti per poter programmare la stagione con i giusti tempi. I contatti con Eriksson sono avviati da qualche tempo, ora inizierà la trattativa decisiva.

    Un emissario del Real è a Londra e nelle prossime ore incontrerà l'ex allenatore della Lazio per iniziare a discutere i termini del contratto. Eriksson, al capolinea nella burrascosa avventura da ct della nazionale inglese, è attratto dalle sirene della capitale spagnola ed è convinto di poterla riportare presto ai fasti del passato. La trattativa, dunque, sembra essere destinata ad andare a buon fine e l'accordo potrebbe essere raggiunto molto presto. Il Real spera entro la fine della prossima settimana.

  Il Real "ripiega" su Eriksson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina