1.     Mi trovi su: Homepage #4335986
    Preso Marchionni, la Juve vuole cederlo

    Sembra davvero giunta al capolinea la storia tra Mauro Camoranesi e la Juventus. Dopo l'espulsione rimediata ad Higbury con il conseguente applauso poco sportivo nei confronti dei tifosi, che gli è valso una multa di 40.000 euro, dopo gli screzi con Capello e con l'arrivo dal Parma di Marco Marchionni, a fine stagione potrebbe consumarsi l'addio. Il giocatore è richiesto da squadre italiane e da grandi club europei.

    Avvisaglie di dissapori tra Mauro Camoranesi e la Juventus si erano avvertite da tempo con l'ipotesi piuttosto probabile che il matrimonio tra il giocatore e la vecchia signora potesse arrivare ad un punto morto. Ipotesi che, dopo la batosta di Higbury, con il cartellino rosso rimediato dal giocatore ed il poco sportivo applauso rivolto ai tifosi dell'Arsenal, recepito dalla società come grave danno all'immagine del club e che gli è valso una multa di 40.000 euro, potrebbe diventare realtà. Infatti, con l'arrivo di Marchionni nella prossima stagione a ricoprire il ruolo di centrocampista esterno destro, l'italo-argentino risulterebbe una pedina scomoda nello scacchiere bianconero, dal momento che il giocatore, tutt'altro che ben disposto caratterialmente ad accettare la panchina, potrebbe creare problemi di spogliatoio.

    Da aggiungersi a ciò il non più idilliaco rapporto con Fabio Capello, quest'ultimo che in due gare, durante la stagione, ha dapprima fatto entrare il giocatore in campo per poi richiamarlo fuori a causa di comportamenti che non sono piaciuti al tecnico. Il tutto è stato recepito come un sgarbo nei suoi confronti dal giocatore che, dunque, non avrebbe più stima incondizionata nei confronti del suo tecnico. Per quanto riguarda le possibili destinazioni, Camoranesi, è richiesto da molte squadre italiane e dai grandi club europei. Ipotizzando la cessione ad un club di serie A, il duttile esterno potrebbe fare comodo al Milan che aveva, in passato, mostrato interesse nei suoi confronti, ma c'è anche la Roma, per cui la Juventus potrebbe proporre uno scambio con il sempre seguito Amantino Mancini. Per quanto concerne, invece, i club europei, Camoranesi era stato seguito dal Real Madrid e potrebbe far comodo alle "merengues" nel progetto di rifondazione tecnica della squadra. Alla finestra restano anche Chelsea e Barcellona, ma una destinazione presso questi due club sembra, obiettivamente, più difficile.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335991
    Originally posted by DYD_1974
    Mancini Totti Camoranesi :sbav:


    Ma sei fuori???? Avete mandato via Cassano e adesso vorreste Camoranesi..... :eek: :eek: :eek:

    Sarà anche forte ma è una testa calda che a Roma non credo faccia bene.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Camoranesi "divorzia" dalla Signora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina