1.     Mi trovi su: Homepage #4335993
    Il presidente Setten ammette, "non siamo all'altezza"

TREVISO, 31 MAR - Il presidente del Treviso, Ettore Setten, ammette che e' una chimera pensare di uscire vittoriosi contro la Juve domani al Tenni. 'La squadra non e' all'altezza per battere la Juve - ha detto - I miei ragazzi daranno comunque il massimo per figurare e per mettere in difficolta' la Juventus'. Setten guarda comunque al futuro. Nonostante quest'anno sia andata 'malissimo', il Treviso - promette il presidente - cerchera' di tornare in serie A.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4335994
    Originally posted by Pezzotto
    Il presidente Setten ammette, "non siamo all'altezza"

TREVISO, 31 MAR - Il presidente del Treviso, Ettore Setten, ammette che e' una chimera pensare di uscire vittoriosi contro la Juve domani al Tenni. 'La squadra non e' all'altezza per battere la Juve - ha detto - I miei ragazzi daranno comunque il massimo per figurare e per mettere in difficolta' la Juventus'. Setten guarda comunque al futuro. Nonostante quest'anno sia andata 'malissimo', il Treviso - promette il presidente - cerchera' di tornare in serie A.

Mi piace sempre di più sto presidente!!!! :D :D :D :D

Lo trovo molto spontaneo e sincero nelle dichiarazioni. L'unico difetto che ha è avere gardini in libro paga :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4335995
    Sono stati "sbattuti" in A senza neanche saperlo....sono stati anche un po sfigati xche alcune partite non meritavano di perderle...e nonostante questo stanno onorando il campionato fino alla fine
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4335996
    Originally posted by DYD_1974
    Sono stati "sbattuti" in A senza neanche saperlo....sono stati anche un po sfigati xche alcune partite non meritavano di perderle...e nonostante questo stanno onorando il campionato fino alla fine
    che intendi per onorare?perderle tutte fino alla fine?:asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4335997
    Originally posted by massituo

Mi riferivo a Papadopulo che si lamentava del fatto che contro di loro il Treviso ha giocato fino alla morte palesando che fosse stato il Chevo a fare pressioni in tal proposito
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4335998
    Originally posted by massituo

Più che perderle tutte fino alla fine direi perderle tutte alla fine visto che il treviso ha perso 8 punti buoni nei minuti di recupero.... inoltre è stato oggettivamente parecchio penalizzato dagli arbitri perchè altrimenti sarebbe lì a giocarsela.

Ad ogni modo posso dirti, visto che le ho viste quasi tutte, che non posso contestare nulla ai giocatori visto l'impegno che hanno cmq sempre dimostrato. Purtroppo.... è stata una stagione strana...... ne è la prova la doppietta in A di Reginaldo. :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4335999
    Originally posted by MaestroZen
    Più che perderle tutte fino alla fine direi perderle tutte alla fine visto che il treviso ha perso 8 punti buoni nei minuti di recupero.... inoltre è stato oggettivamente parecchio penalizzato dagli arbitri perchè altrimenti sarebbe lì a giocarsela.

Ad ogni modo posso dirti, visto che le ho viste quasi tutte, che non posso contestare nulla ai giocatori visto l'impegno che hanno cmq sempre dimostrato. Purtroppo.... è stata una stagione strana...... ne è la prova la doppietta in A di Reginaldo. :asd: :asd: :asd:

Maestro: "Obi Wan Ginobili"! :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Treviso getta la spugna con la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina