1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336034
    SCONSIGLIO DI LEGGERE A CHIUNQUE NON ABBIA TERMINATO IL PRIMO LIVELLO

Allora... premetto che ho finito solo il livello in Bolivia... però ho già voglia di parlarne...
    La Spada (evito ancora di dire il nome) è come avevo teorizzato molto più antica di quanto si pensi ed è in grado di attivare quegli stargate.
    Per quanto ho capito gli stargete per ora sembra siano due... uno in Nepal, attraverso cui è sparita la madre di Lara e uno in Bolivia, la cui vista ha fatto tornare in mente a Lara l'episodio della sua infanzia...
    Ora, collegando gli stargate con quella statue che si trovano nella residenza di Takamoto (visibili negli screens) e che possono dire poco... ma a me - e a chi come me ha letto libri sulle testimonianze archeologiche sugli alieni - dicono molto...
    Direi che dietro alla storia c'è un mistero ufologico che è rimasto nascosto per migliaia di anni...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336043
    Ah, peccato!:(
    Comunque mi sa che ho azzeccato un'altra cosa (e sono ancora in Perù!:asd: ). Per il resto sto tentando di tenere a freno l'immaginazione così da non scoprire troppo!:P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4336046
    Meno male che l'ho già finito e che in questi ultimi due giorni non mi son connesso, altrimenti saresti già morto, dopo aver rivelato il finale del gioco :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336048
    Originally posted by Walrus
    Meno male che l'ho già finito e che in questi ultimi due giorni non mi son connesso, altrimenti saresti già morto, dopo aver rivelato il finale del gioco :D

Già finito?? :eek: :eek: è spettacolare il finale? :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Riflessioni sulla trama <attenzione SPOILER>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina