1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336083
    [goal.com]
    Affare-Lazio sa di bufala (Gazzetta dello Sport) Dietro Chinaglia c'è Szilvas. Tratta sempre, non compra mai.

Un tentativo con numerosi precedenti. Tutti falliti. Dietro la fantomatica cordata ungherese interessata alla Lazio, oltre a Long John ci sarebbe infatti un personaggio che, sempre in tandem con l'ex bandiera biancoceleste, ha già provato a mettere le mani su parecchi club italiani, senza peraltro mai riuscirvi. Si tratta di Zoltan Szilvas, che in questi giorni ha tenuto numerose riunioni con Chinaglia. Szilvas sarebbe collegato al gruppo farmaceutico ungherese di cui Chinaglia asserisce di essere il portavoce. Ma lo stesso Szilvas si era mosso in rappresentanza di altri gruppi (sulla cui identità non c'è mai stata chiarezza) in altri tentativi di acquisizioni di club calcistici italiani.

La prima operazione risale all'estate del 2000, quando Szilvas e Chinaglia trattano il Marsala (serie C1). Il passaggio di proprietà sembra fatto, ma al momento di firmare Szilvas e Chinaglia rinunciano. E la società siciliana non si iscrive al campionato. Un anno dopo ci provano a Benevento (sempre C1). Copione e finale simili, con la differenza che la società non fallisce. Nel 2002 Szilvas appare anche a Trieste, senza però Chinaglia, per rilevare la società alabardata. Settimane di trattative, che sfociano in un accordo verbale, che però resta lettera morta nel momento in cui c'è da mettere nero su bianco. A Trieste, oltre a Szilvas, compare pure un imprenditore italiano, Guido Di Cosimo, che poi affiancherà Chinaglia (ma stavolta non c'è Szilvas) nell'operazione fatta a Lanciano (serie C1) nel 2004. E in questi giorni Di Cosimo è stato visto in più di un'occasione al fianco di Chinaglia, anche se ha smentito un suo coinvolgimento nell'operazione-Lazio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4336085
    sentito .. accusato di aggiotaggio .. del resto, vedendo di che cifre si parlava, mi domandavo come cavolo ci potesse essere qualcuno tanto pazzo da investire così tanti soldi nella Lazio e in un campionato abbastanza bloccato e sottocontrollo come quello italiano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336088
    Originally posted by Pezzotto
    poveri laziali, povero bardok......costretti a sopportare lotito a vita
    devon ringraziare il cielo che hanno lotito...sarebbe interessante sapere cosa pensa bardok di questa cosa....soprattutto perchè gli avevo gia anticipato che era tutta una bufala
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4336090
    Originally posted by massituo
    devon ringraziare il cielo che hanno lotito...sarebbe interessante sapere cosa pensa bardok di questa cosa....soprattutto perchè gli avevo gia anticipato che era tutta una bufala

quando si fa vivo riportagli su il tread :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336092

Bardok è fuggito in Svizzera...... :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4336093

Però Bardok non è che possa avere gran colpa. Arriva Lotito e con colpi geniali (e non sono sarcastico) evita il fallimento della società. Apro una parentesi: praticamente fu solo un milanese DOC (il Berlusca) a sostenere politicamente la causa laziale (ricordate i famosi problemi di "sicurezza"?): fosse stata la Roma a rischio si sarebbe scomodato comune, regione e Parlamento, ma vabbeh...

Dicevo, arriva Lotito e tutti a dipingerlo come un ladro quando in realtà ha salvata la società. Chiaramente il mercato è fermo (forse anche più del necessario, va bene...) e arriva un Chinaglia che parla di storia della Lazio e così via. Così non va bene: non si può prendere in giro la gente così, dai...

Una buona notizia per la società Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina