1.     Mi trovi su: Homepage #4336150
    E' proprio così! :)... Per i possessori di Nintendo DS, Nintendo GameCube e Gameboy Advance. Scusate ragazzi se non posso tradurre l'articolo, però tra un quarto d'ora devo andare a composizione e non ho fatto neanche un esercizio questa settimana :asd:... Riporto l'articolo.

Fonte: EIDOS FORUMS

--------------------------------------------------------------------------------

"Tomb Raider Legend is the first version in the Tomb Raider series to be developed by the Group's Crystal Dynamics Studio in the United States. The game, which is based on a completely redesigned engine, has attracted very strong reviews and has been featured on the front covers of over 100 magazines worldwide over the past months.

"The product will be launched with a worldwide TV advertising campaign and extensive outdoor advertising. As well as being available on Playstation 2, Xbox and PC, Tomb Raider Legend will be simultaneously launched on the Microsoft Xbox 360 and, in May 2006, will be available on the Sony PSP.

"With further versions available on mobile as well as the Nintendo DS, GBA and Gamecube platforms later in the summer, this will be the first time that a Tomb Raider product has been available to customers on so many key platforms."
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336153
    Beh, faranno una valanga di soldi... spero che il team non si faccia troppo prendere e sviluppi al più presto un seguito alla pari se non superiore a Legend!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336155
    Originally posted by 30th
    Credo anche uno dei pochissimi giochi per cui hanno fatto 'sta cosa!:eek:

Infatti... mai sentita una cosa del genere! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336159
    Secondo me è strano che sia Legend anche per DS... sarà un episodio a parte proprio per quella console credo!:D

5.     Mi trovi su: Homepage #4336161
    Originally posted by Xin
    Secondo me è strano che sia Legend anche per DS... sarà un episodio a parte proprio per quella console credo!:D

Beh il Nintendo DS ha più o meno la stessa grafica della PSP, un po' meno dettagliata, ma più o meno siamo lì. Mentre il GBA... beh un po' di meno :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider Legend sbarca anche sul Nintendo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina