1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336164
    [datasport.it] Tutti pazzi per Moqueca, il nuovo Ronaldo
    31/03/2006 9.32.11
    - Rio de Janeiro (BRA), 31 marzo - In Brasile sono tutti impazziti per Luis Antonio Barroso Dos Santos, detto Moqueca. Il primavera del Vasco da Gama si sta mettendo in mostra grazie alla caterva di gol che sta segnando nel campionato giovanile brasiliano. Moqueca, gia` considerato il nuovo Ronaldo, e` seguito dal Barcellona da oltre un anno, ma nelle ultime ore i contendenti sono decisamente aumentati. Ai catalani si sono aggiunti Real Madrid, Manchester Utd, Chelsea, Juventus, Milan e Inter. Le italiane si sono fatte avanti appena hanno saputo della doppia nazionalita` di Moqueca che ha padre brasiliano e madre italiana.

Non a caso nel lunghissimo nome classicamente “verdeoro” figura un italianissimo Antonio che secondo voci non ancora confermate sarebbe il nome del nonno abitante in Italia a Gaeta in provincia di Latina. Moqueca ha gia` esordito in prima squadra nel Vasco da Gama mettendo in mostra la sua velocita` e soprattutto la tecnica. Ha ampissimi margini di miglioramento e si puo` ottenere il suo cartellino con 5 milioni di euro. L’unica clausola imposta dalla dirigenza dei bianconeri e` quella che Moqueca deve comunque restare nel club carioca per altri due anni. Dopo l’argentino Messi e il messicano Dos Santos speriamo che il Barcellona non si porti via anche il nuovo Fenomeno di Rio de Janeiro.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336169
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho sentito che il Vicenza l'ha già opzionato..... :thepimp: :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    e così il vicenza avrebbe opzionato uno stufato di pesce brasiliano :asd: :asd:

Per Datasport un 1° aprile... in anticipo!

Milano, 31 marzo - Datasport ha festeggiato con un giorno d`anticipo il 1° aprile. I pesci d`aprile pubblicati in giornata hanno puntato su calcio e Formula 1.

Sara` apparso chiaro a tutti che il giovane Fenomeno brasiliano detto Moqueca non e` mai esistito. La Moqueca e` il classico stufato di pesce brasiliano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4336170
    Originally posted by Pezzotto
    e così il vicenza avrebbe opzionato uno stufato di pesce brasiliano :asd: :asd:

Per Datasport un 1° aprile... in anticipo!

Milano, 31 marzo - Datasport ha festeggiato con un giorno d`anticipo il 1° aprile. I pesci d`aprile pubblicati in giornata hanno puntato su calcio e Formula 1.

Sara` apparso chiaro a tutti che il giovane Fenomeno brasiliano detto Moqueca non e` mai esistito. La Moqueca e` il classico stufato di pesce brasiliano.

un sito di burloni...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

tutti pazzi per Moqueca, il nuovo Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina