1.     Mi trovi su: Homepage #4336231
    "E' importante tornare a vincere"

    Con il campionato che incombe Fabio Capello spera in un immediato riscatto della sua squadra in attesa della delicata sfida con l'Arsenal di mercoledì prossimo: "Siamo convinti di poter ribaltare il risultato - ha dichiarato - Stiamo lavorando bene". Sulla gara con il Treviso: "E' molto importante tornare a fare punti, il resto sono chiacchiere. Del Piero? Sta recuperando, corre, ma deve ancora riuscire a scattare".

    Con il campionato che incombe da una parte e con la mente proiettata verso la "mission impossible" di mercoledì prossimo contro l'Arsenal, Fabio Capello è apparso piuttosto ottimista in chiave Champions ed ha ammonito i suoi a fare bene sin dalla gara con il Treviso. Sebbene il tecnico di Pieris sia amareggiato per come è giunta la sconfitta ad Higbury, tuttavia, ha piena fiducia nelle capacità di reazione della sua squadra: "Psicologicamente siamo dispiaciuti per il secondo tempo giocato a Londra, abbiamo rivisto la partita e i due gol erano evitabilissimi - ha dichiarato in conferenza stampa - Mercoledì scorso la squadra era un pò giù, eravamo 'marchiati', mentre ora abbiamo ripreso a lavorare bene e siamo convinti di avere i mezzi per ribaltare il risultato".

    Intanto la squadra dovrà affrontare l'impegno, facile sulla carta, di Treviso, con la dovuta concentrazione come ha ribadito Capello: "E' importante fare punti, il resto sono solo chiacchere. Non dobbiamo guardare la classifica (Juve con 8 punti di vantaggio sul Milan ndr), ma dobbiamo andare in campo cercando di fare solo la nostra partita. Temo il Treviso perchè è una squadra che corre moltissimo".

    Capello domani dovrà rinunciare allo squalificato Nedved, all'infortunato Del Piero e a Zebina al quale si è riacutizzato il dolore all'alluce, mentre ci sarà il gradito ritorno in campionato di Birindelli: "Per la prima volta dall'infortunio del pre-campionato verrà convocato Birindelli", ha chiarito il tecnico. Infine, Capello si è soffermato sulle condizioni di Del Piero: "Sta recuperando, corre, ma prima di tornare a scartare e calciare, è necessario che possa scattare".


    -------------

    :mumble: ...... :unpazzo:

    Le solite frasi di rito......ma la verità è che abbiamo pochissime speranze.....:(

    :cool:

  Capello: "Convinti di farcela"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina