1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336247
    MILANELLO - Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Lecce. Positivo il test per Ambrosini e Cafu, che partono per Lecce, mentre Nesta e Serginho sono squalificati. Turno di riposo per Andriy Shevchenko. Questo l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Dida, Fiori, Kalac.

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Marzoratti, Jankulovski, Simic.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Vogel.

ATTACCANTI: Amoroso, Gilardino, Inzaghi.

son nella M-E-R-D...................................................................:cool:

VAI BOJINOV SEGNA PER NOI!!!!!!!!!!!!!(in superlega)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336250
    Al Via del Mare potrebbe giocare dall'inizio Marcio Amoroso

MILANO, 31 MAR - Il tecnico del Milan, Ancelotti, pensa al turnover per la partita di domani che i rossoneri affronteranno in trasferta a Lecce. 'Ci sono tanti giocatori che non hanno recuperato dallo sforzo di mercoledi', quindi penso certamente a un turnover - afferma Ancelotti - il che non significa snobbare la partita, significa piuttosto mettere giocatori freschi per fare una partita di livello'. Potrebbe giocare dall'inizio, per la prima volta in campionato, Marcio Amoroso.

:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336251
    MILANELLO (Varese), 31 marzo 2006 - Il Milan fa marcia indietro. Dopo aver reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Lecce dove non figurava Andriy Shevchenko, lo staff tecnico ha deciso di portare in Puglia l'attaccante ucraino che farà regolarmente parte del gruppo. Sheva, al quale era stato concesso in un primo momento un turno di riposo, andrà in panchina.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4336252
    Originally posted by massituo
    MILANELLO (Varese), 31 marzo 2006 - Il Milan fa marcia indietro. Dopo aver reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Lecce dove non figurava Andriy Shevchenko, lo staff tecnico ha deciso di portare in Puglia l'attaccante ucraino che farà regolarmente parte del gruppo. Sheva, al quale era stato concesso in un primo momento un turno di riposo, andrà in panchina.

a questo punto, una volta che lo facciamo partire da Milanello che facciamo...non lo schieriamo Carletto? :cool: :cool: :muhehe: :muhehe:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4336256
    Originally posted by Pezzotto
    Vai con l'accoppiata gila-inzaghi!! :rulez:

Non voglio credere che giochi amoroso :rolleyes:

neanche io soprattuto xche ho gila inzaghi in superlega :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lecce-milan: I Convocati Rossoneri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina