1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336261
    Originally posted by MaestroZen
    Visto che il mio cervello oggi è chiuso x inattività......... sai dirmi le 19 a miami a che ora corrisponde in italia?

L'una? :D :D :D

Mi pare che sia 7 ore di fuso di differenza 19 + 7 = le 2 di notte se non erro.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4336267
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se vuoi sapere quando giocano (ocio al daylight saving poi), alle 22 e alle 2. La seconda è quella con Federer. Con Blake ho visto scambi favolosi.

si infatti ho visto che federer iniziava alle 19 loro... poi ora ho visto che sky inizia la diretta alle 2 quindi ho fatto 1+1!
    Certo che è sfiga .... stanotte mi sarebbe andata da dio che iniziassero alle 4 così tornavo un pò prima x guardarla invece mi tocca perderla.

Con Blake non ho visto nulla purtroppo xè stamattina alle 6 ho dovuto alzarmi per andare da clienti!!!!! Non ho venduto nulla .... però sono andato in una cantina sociale e mi han regalato una bottiglia di bellini....devo avercelo scritto in faccia che son alcolizzato! :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4336268
    Originally posted by MaestroZen
    Con Blake non ho visto nulla purtroppo xè stamattina alle 6 ho dovuto alzarmi per andare da clienti!!!!! Non ho venduto nulla .... però sono andato in una cantina sociale e mi han regalato una bottiglia di bellini....devo avercelo scritto in faccia che son alcolizzato! :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd: Io l'ho registrata e vista stamattina.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4336272
    Originally posted by ScudettoWeb
    Macchè videoregistratore, HDD recorder, tutto in digitale, testina... :thepimp:

:asd: :asd: :asd:

ho scoperto mercoledì scorso leggendo jack che esistevano.... la prox settimana ti chiedo un pò di cose in merito .... vedi di prepararti nel week and :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

x scud....... domanda di matematica applicata....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina