1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336290
    Come vi avevamo promesso abbiamo da pochi minuti i nuovi forum dedicati
    a Tomb Raider ..nello specifico guardate QUI .

Noi mod in queste ore sposteremo tutti i Topic esistenti nelle relative sezioni ordinandoli per tipologia e argomento .

Potete continuare a scrivere normalmente tanto lo spostamento avverrà gradualmente .

man mano che passerannno i giorni avremo 4 forum su cui operare. :ciaociao:
    e buon divertimento a tutti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336293
    Per la grafica se ne stava occupando zerokilled ..quindi attendiamo da lui una risposta .
    le novità sono cha abbiamo diviso il forum in 4 sezioni in modo che non si mescolino gli argomenti .

Ne avremo uno tutto dedicato agli episodi ufficiali e si parlerà solo di quelli . Ad esempio questo TR7 va postato in

Tomb Raider Videogame
    Forum specifico per gli episodi ufficiali con aiuti e savegames on line .

Ok poi ci abitueremo in poco tempo al tutto .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4336297
    Originally posted by Roberto-web
    Come vi avevamo promesso abbiamo da pochi minuti i nuovi forum dedicati
    a Tomb Raider ..nello specifico guardate QUI .

Noi mod in queste ore sposteremo tutti i Topic esistenti nelle relative sezioni ordinandoli per tipologia e argomento .

Potete continuare a scrivere normalmente tanto lo spostamento avverrà gradualmente .

man mano che passerannno i giorni avremo 4 forum su cui operare. :ciaociao:
    e buon divertimento a tutti .

ottima mossa complimenti!!!!
    :approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336300
    Eccomi di nuovo qui tra voi ...i nuovi MOD
    sono stati scelti tra le persone sia per la loro esperienza tecnica ( specie TRLE ) sia per la loro presenza storica e possono garantire una totale copertura e aggiornamento del forum stesso .

Tra di voi " giovani "in particolare abbiamo scelto 30th che tra l'altro abbiamo voluto premiare per il suo impegno . Non di meno ci sono almeno 4 o 5 di voi che avremo voluto premiare. Su Xin Raniero , Alex 88 e altri abbiamo delle idee per incarichi speciali , molto speciali e di prestigio .

Stay tuned :approved:

I nuovi e vecchi entrati:

Blu, Roberto-web ,psiko, , robym72, 30th ,macraider , Lucy,
    doppiaelle, ghinni, PaoloM, Paolone , Taras , Walrus .
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336301
    Originally posted by elevul
    Come si fa a diventare moderatore? E amministratore?:confused:

:) con il tempo e con la passione...e da cosa si scrive e come ci si comporta in genere .

Io e BLU, Admin del sito TR in sintonia con gli altri mod vagliamo nel tempo la possibilità di promuovere nuovi mod o dare incarichi speciali.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336302
    Originally posted by Roberto-web
    Eccomi di nuovo qui tra voi ...i nuovi MOD
    sono stati scelti tra le persone sia per la loro esperienza tecnica ( specie TRLE ) sia per la loro presenza storica e possono garantire una totale copertura e aggiornamento del forum stesso .

Tra di voi " giovani "in particolare abbiamo scelto 30th che tra l'altro abbiamo voluto premiare per il suo impegno . Non di meno ci sono almeno 4 o 5 di voi che avremo voluto premiare. Su Xin Raniero , Alex 88 e altri abbiamo delle idee per incarichi speciali , molto speciali e di prestigio .

Stay tuned :approved:

I nuovi e vecchi entrati:

Blu, Roberto-web ,psiko, , robym72, 30th ,macraider ,
    doppiaelle, ghinni, PaoloM, Paolone , Taras , Walrus .
    Gran bella prova , sono daccordo per la decisione che avete preso , e non dimentichiamo lariani come : Fil , Alex88 , FZ ecc sempre eccezionali :D :approved: :clap:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336304
    Si si lo sappiamo l'elenco sarebbe lunghissimo , molti sono i lariani che meriterebbero promozioni ..ma non possiamo farlo per questioni tecniche e di spazi specifici e poi il MOD
    è un lariano normalissimo che ha la responsabilità di curareil forum , deve stare attento e leggere tutti i topic e deve fare in modo che tutto sia sempre in ordine .
    Non è uno che si serve degli utenti ma è uno al SERVIZIO dell' utenza ;) In pratica una missione.

NUOVI FORUM e MOD TOMB RAIDER !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina