1.     Mi trovi su: Homepage #4336350
    Moratti: "Sembra un sogno, ma vediamo"

    E' Thierry Henry l'obiettivo dell'Inter per rafforzare il reparto offensivo nella prossima stagione. Il francese, autore di 206 gol con la maglia dell'Arsenal, deve ancora decidere se lasciare i Gunners a giugno, anche se è tentato da una nuova avventura, dopo sette stagioni a Londra. I nerazzurri devono, però, battere la concorrenza del Barcellona. Il patron Moratti ci crede: "Sembra un sogno. Aspettiamo e vediamo".

    Moratti esce allo scoperto ed indica l'obiettivo di mercato della società di Via Durini per la prossima stagione: Thierry Henry. Il gol che ha steso la Juventus nell'andata dei quarti di Champions League ha aumentato la stima, già molto alta, del patron nei confronti dell'attaccante francese.
    La trattativa si presenta molto difficile. Il bomber non ha ancora deciso se lasciare l'Arsenal e lo farà al termine del campionato, dopo aver visto l'esito della stagione dei Gunners (in caso di successo europeo, difficilmente se ne andrà), e c'è la forte concorrenza del Barcellona, ritenuta attualmente dal francese più competitiva rispetto ai nerazzurri. L'eventuale semifinale di Champions League tra Inter ed Arsenal potrebbe fargli cambiare idea.

    Intanto, il messaggio d'amore lanciato da Moratti è piuttosto esplicito: "Per il momento io sogno che facciano bene i nostri. Per il resto dipende proprio dalla volontà sia dei nostri giocatori sia di Henry alla fine della stagione. E' un grande giocatore, aspettiamo e vediamo come andrà a finire". Spetta al francese ora coglierlo...

  Inter-Barcellona, sfida per Henry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina