1.     Mi trovi su: Homepage #4336352
    Il presidente: 'Lippi non insegue contratto-assicurazione'

ROMA, 31 MAR -Il presidente della Figc, Franco Carraro, ha ribadito che il futuro di Marcello Lippi e' legato all'esito dell'Italia ai mondiali di Germania. Al termine del consiglio federale, Carraro ha spiegato che e' lo stesso ct a voler proseguire sulla panchina azzurra solo se ci saranno le condizioni per farlo. 'A Lippi fa onore che non insegua il contratto-assicurazione - continua Carraro - mi ha detto che se il comportamento della nazionale lo consentira' sara' felice di andare avanti in azzurro'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336354
    Originally posted by Pezzotto
    Io sinceramente lo confermerei aldila' del risultato che otterra' ai mondiali, sono dell'idea che sta facendo bene e che comunque vada confermato almeno fino agli europei del 2008.
    io no....dipende come va ai mondiali ed eventualmente come esce...se no si rifà lo stesso errore del trap
  3.     Mi trovi su: Homepage #4336357
    Originally posted by massituo
    questo è sicuro,ma perchè rinnovare il contratto prima del mondiale quando si puo fare tranquillamente dopo?non si sa mai quello che può succedere....
    ok, ma deve succedere proprio qualcosa di grave......del resto ora abbiamo squadra e allenatore cosa che prima non avevamo......mi ero dimenticato di cesare maldini :rolleyes:

Il problema principale e' che non c'e' nessuno che possa far meglio di lippi :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336359
    Originally posted by Pezzotto
    ok, ma deve succedere proprio qualcosa di grave......del resto ora abbiamo squadra e allenatore cosa che prima non avevamo......mi ero dimenticato di cesare maldini :rolleyes:

Il problema principale e' che non c'e' nessuno che possa far meglio di lippi :)
    vediamo come va al mondiale e dopo giudichiamolo:asd: :asd: skerzi a parte...per me sta facendo bene...ma penso sia piu corretto rinnovare l'eventuale contratto dopo il mondiale in modo da lasciar liberi le due parti di scegliere se è bene continuare il rapporto oppure no

Carraro, futuro Lippi dopo Mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina