1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336363
    Come vi avevamo promesso abbiamo da pochi minuti i nuovi forum dedicati

a Tomb Raider ..

Noi mod in queste ore sposteremo tutti i Topic esistenti nelle relative sezioni
    ordinandoli per tipologia e argomento .

Potete continuare a scrivere normalmente tanto lo spostamento avverrà gradualmente .

man mano che passerannno i giorni avremo 4 forum su cui operare.
    e buon divertimento a tutti .

...i nuovi MOD
    sono stati scelti tra le persone sia per la loro esperienza tecnica ( specie TRLE ) sia per la loro presenza storica e possono garantire una totale copertura e aggiornamento del forum stesso .

Tra di voi " giovani "in particolare abbiamo scelto 30th che tra l'altro abbiamo voluto premiare per il suo impegno . Non di meno ci sono almeno 4 o 5 di voi che avremo voluto premiare. Su Xin Raniero , Alex 88 e altri abbiamo delle idee per incarichi speciali , molto speciali e di prestigio . Stay tuned :approved:

I nuovi e vecchi entrati:

Blu, Roberto-web ,psiko, , robym72, 30th ,macraider ,
    ,lucy ,doppiaelle, ghinni, PaoloM, Paolone , Taras , Walrus .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336366
    by Cicio
    vi ringrazio di avermi ricordato...

Lo sappiamo e ce ne dispiace veramente tanto
    Cicio anche tu sei una colonna portante del sito ,
    specie del forum dedicato a TRLE , come Bluclint , Gloria , Angelot,
    Code121 , Rezaffiro ,Giorgio , Seiferzero e altri amici lariani .

Avremo voluto farvi tutti MOD ma non è possibile tecnicamente .
    Inoltre vi sono anche le quote rosa da rispettare no ? ;) TR è anche al femminile

Per voi come altri che non sono rientrati stavolta nel giro MOD , possiamo prevedere degli
    altri incarichi altrettanto validi se non più prestigiosi come visibilità sul sito .

E' nostra intenzione creare una grande redazione videoludica su TR .

Ci sarà posto per tutti , state tranquilli . E poi Voi siete già dei superlariani Doc per noi.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4336367
    Originally posted by Roberto-web
    Come vi avevamo promesso abbiamo da pochi minuti i nuovi forum dedicati
    a Tomb Raider ..Noi mod in queste ore sposteremo tutti i Topic esistenti nelle relative sezioni
    ordinandoli per tipologia e argomento ....

Complimenti per l'ottimo lavoro, e congratulazioni ai nuovi moderatori! :)
    Ciao
    Angelo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4336373
    Originally posted by Roberto-web

Per voi come altri che non sono rientrati stavolta nel giro MOD , possiamo prevedere degli
    altri incarichi altrettanto validi se non più prestigiosi come visibilità sul sito .

Io mi propongo quale responsabile della posta del cuore:love: ... scusate, é sempre stato il mio sogno
    .
    ;) ;)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4336377
    Ma che bella notizia. :) Sono contento di essere diventato mod, anche se di una sezione nella quale sarò soprattutto io a chiedere consigli :D Non postavo da un bel pò per problemi di tempo legati al lavoro e alla costruzione del mio livello nel King's Arthur Project ma prometto di essere più presente d'ora in avanti e di riprendere a giocare i livelli. :)

NUOVI FORUM e MOD TOMB RAIDER !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina