1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336389
    Bellissime le statistiche finali... mi fa piacere abbiano ripreso i modelli dei vecchi TR... difatti la schermata è simile e c'è pure la musichetta di sottofondo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336392
    Avete notato i numeri gialli in fondo? Credo si riferiscano all'ultima versione del gioco... se rilasciassero delle patch credo che cambierebbero!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4336393
    ciao spero sia giusto postare qui
    allora la mia domanda è questa :
    nella demo posso salvare? mi compare la scritta cechpoint , e se muoio mi fa ripartire da li ok.
    ma se io voglio salvare e continuare poi in un altro momento nn lo posso fare? se si mi dite come?
    thx titta
  4.     Mi trovi su: Homepage #4336394
    eh no nella demo non si può salvare... i checkpoint, nel gioco completo, sono solo un salvataggio temporanemo ma in realtà non salvano niente nè sulla memory card nè sull'hard disk... per salvare la partita occorre infatti mettere in pausa e selezionare salva, opzione non abilitata nella demo. ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

I Menu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina