1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336406
    Nella versione PC ho una difficoltà pazzesca a controllare le sparatorie... Praticamente non riesco a mirare i nemici... come si fa??:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336409
    Beh effettivamente trovo che sia un pò difficile controllare Lara nelle sparatorie...a voi non è sembrato??:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4336410
    Originally posted by Xin
    Beh effettivamente trovo che sia un pò difficile controllare Lara nelle sparatorie...a voi non è sembrato??:confused:

Ogni tanto mi viene automatico premere "X" per sparare come nei vecchi TR, quindi mi capita di finire in qualche dirupo! Però no, per il resto non ho problemi! Anzi...mi piace anche il fatto che se Lara viene colpita cade a terra!
  4. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4336414
    Per me che uso il joypad è tutto facilissimo. Sia mirare, che sparare, che saltare con precisione è mooooooooooooooolto più facile che non usando la tastiera.:teach: Però non riesco a saltare mentre sparo. Why?:confused:
    P.S.: Uso la demo, non il gioco.
    I miss the old times

Sparatorie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina