1.     Mi trovi su: Homepage #4336504
    Baseball, è il lanciatore Kris Benson

    Venduto ad una squadra rivale per il comportamento troppo "osè" della consorte. E' quanto è accaduto a Kris Benson, un giocatore americano di baseball, dopo che la moglie Annna, una modella apparsa più volte nuda su riviste e calendari, aveva destato scandalo per l'abito "succinto" con cui si era presentata alla festa di Natale della squadra, e perchè sul suo sito web aveva rivelato particolari "piccanti" della coppia.

    Nel 2005, Kris Benson aveva disputato una stagione più che positiva con la maglia dei New York Mets, una delle squadre più popolari del baseball americano. In 19 delle 28 partite in cui aveva giocato aveva concesso meno di tre punti, statistica di tutto rispetto per un "pitcher". Eppure, poco dopo la fine della stagione, è stato ceduto ai Baltimore Orioles in cambio di due lanciatori di valore minore al suo. E anche se i dirigenti dei Mets negano tutto, lui è convinto che tra i motivi principali della cessione ci sia il comportamento della moglie, troppo "scomoda" per un giocatore che avrebbe dovuto essere un simbolo della puritana New York. Anna Benson, infatti, è un'attrice e modella che ha più volte posato nuda (o seminuda) per riviste come "FHM", e recentemente ha anche pubblicato un calendario sexy. In più, pare che la donna abbia scandalizzato la dirigenza del club con un vestito particolarmente "provocante" alla festa di Natale organizzata dalla squadra, e rivelando particolari intimi della sua relazione con il marito sul suo sito ufficiale, www.annabenson.net.
    "E' tutto esagerato - dice Benson - quel vestito non era niente di che.... L'unica cosa è che ad un certo punto lei si è piegata ed è rimasta un po' scoperta, e qualcuno ha scattato una foto proprio in quel momento. Ma so bene che New York è un mondo a parte, ed è veramente brutto essere messi sotto una luce negativa per motivi così futili. Soprattutto per lei: adesso Anna viene vista negativamente da molti, ed è sbagliato. Ma io sono sicuro che i Mets si pentiranno di avermi venduto per questo". Adesso, però, dopo il danno è arrivata la beffa: dopo sette anni di matrimonio, la bella Anna ha chiesto il divorzio per motivi non ancora chiari. Troppo tardi perchè i Mets riprendano Kris?

  Moglie si spoglia, squadra lo vende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina