1.     Mi trovi su: Homepage #4336584
    Roma: allenamento vero per Totti

A 40 giorni da infortunio capitano riprende a lavorare duro

ROMA, 31 MAR - Per Francesco Totti c'e' stato il primo giorno di allenamento vero. Il capitano della Roma continua ad anticipare i tempi. Oggi il numero dieci giallorosso, a 40 giorni dall'infortunio al perone e dal primo intervento (il secondo e' stato di rimozione di una delle viti applicate all'arto), ha ripreso a lavorare duro sul campo. Gradoni, corsa sulla sabbia sul prato e palleggi con un pallone medico, piu' leggero del normale, ma pur sempre palleggi.

-------------------------------------------------------------------------

Mondiali: Vieri, penso di esserci

'Se Lippi mi chiama penso di farcela'

ROMA, 31 MAR - 'Penso di andare, sono pronto'. Christian Vieri si mostra ottimista sulle sue possibilita' di partecipare al Mondiale di Germania. 'Certo, se Lippi mi chiama - aggiunge l'attaccante del Monaco - penso di farcela'.

noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4336585
    Originally posted by Pezzotto
    ondiali: Vieri, penso di esserci

'Se Lippi mi chiama penso di farcela'

ROMA, 31 MAR - 'Penso di andare, sono pronto'. Christian Vieri si mostra ottimista sulle sue possibilita' di partecipare al Mondiale di Germania. 'Certo, se Lippi mi chiama - aggiunge l'attaccante del Monaco - penso di farcela'.

noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Totti e Vieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina