1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336603
    Ho notato che la versione PC presenta alcuni bug che non ci sono nella versione PS2... in particolare alla fine del primo livello nel filmato... avete notato?:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4336604
    Non ho ancora terminato il primo livello e cmq non ho mai visto la versione Playstation 2. In tutti i casi, come in ogni gioco moderno, lariani giocatori di TR Legend per PC... aspettiamo una patch ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336605
    Certo, non sono bug grossi, ad esempio un portone con textures corrotte (ricordate un soffitto nel monastero in TR2?) oppure (e questo c'è anche nella versione PS2) nel filmato alla fine del primo livello il fermaglio della coda di Lara è frammentato... come se lo avesse colpito un proiettile, inoltre aggiungerei il fatto che quando si ricarica Lara sembra piombare dal cielo (questo solo nella versione PC)...
    Certo che dopo due anni e mezzo di lavoro certe cose potevano evitarle...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336607
    Chi ha la PS2 sta giocando bene ma noi con il PC ci stiamo stressando solo per iniziare a giocare . Adesso faccio un giro in forum europei spero che abbiano il gioco .

Probabilmente la versione PC si gioca bene ( spero)
    con un gamepad ma non ne sono sicurissimo , devo verificarlo .

Ognuno dica la sua senza problemi , qui dobbiamo dare indicazioni tecniche , thx.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336610
    Originally posted by Roberto-web
    Casomai Qui saremo più densi di particolari mentre nell'altro sintetizziamo :)

Si certo!;)

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336611
    Xin ma tu riesci a camminare , correre e fermarti con Lara ?
    Io no ..La signorina Croft continua a camminare anche davanti alle rocce !
    Da comica quando prende la direzione verso il baratro e si suicida :rolleyes:

Sono un pò incaz ....altro che Bolivia :muhehe:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336612
    Originally posted by Roberto-web
    Xin ma tu riesci a camminare , correre e fermarti con Lara ?
    Io no ..La signorina Croft continua a camminare anche davanti alle rocce !
    Da comica quando prende la direzione verso il baratro e si suicida :rolleyes:

Sono un pò incaz ....altro che Bolivia :muhehe:

Io non ho quei problemi, comunque ho trovato parecchio difficoltosi i combattimenti all'inizio, anche se usando il mouse diventano più semplici.;)

Un altro bug fastidioso è che a volte quando si estraggono le pistole Lara rimane rivolta verso quella direzione... che magari è l'opposto di dove si trova il nemico... avrebbero potuto fare di meglio...:sbam:

8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336613
    cerchiamo altri colleghi italiani o anche esteri per sapere se anche
    loro hanno trovato questi difettucci ;)

@Xin Noi lariani siamo quelli che più di tutti stimano TR
    però non possiamo fare ipocrisia pura.. nella versione che
    è attualmente in vendita i problemi ci sono . Se Lara va per conto suo non è possibile giocare correttamente ..diventa impossibile procedere . Io sono uno di quelli che poi cerca il pelo nell' uovo per risolvere i problemi ..ma qui è impresa durissima cavarne piede.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336615
    Andando avanti ho trovato un altro bruttissimo difetto grafico... ricordate la faccia delle guardie in AoD?? Beh, una cosa simile!:rolleyes:

Ma dai... non si può!!!:rolleyes: Queste cose si notano eccome!! Questo potrebbe dimostrare che non l'hanno testato a sufficeenza...:rolleyes:

10.     Mi trovi su: Homepage #4336617
    Rgazzi ma scusate così non vi rovinate il gioco?
    Cioè alla fine finisce che giocate per trovare i bug invece che per divertirvi,il che non è molto entusiasmante onestamente ;)
    E' normale che nella versione PC ci siano problemucci dovuti alla compatibilità hardware,dal tipo di scheda video e dalla versione dei drivers.
    Dimostrazione ne sia che alcuni difetti che ha incontrato ad esempio Roberto non li hanno notati altri.Cioè non è roba sistematica che chiunque su qualunque PC incontra.
    Senza contare che sappiamo perfettamente che la versione principale di Tomb Raider Legend è quella PS2,le altre sono solo delle conversioni.E la cosa si vede pure perchè la versione Ps2 è perfetta da questo punto di vista.
    Io sto scaricando la demo su PC,voglio vedere il livello della grafica senza dubbio superiore a quello PS2 che dagli screenshot che ho visto sembra molto impressionante.
    Io vi consiglio di giocare non badando troppo a ste cose,tanto scommetto che entro Aprile esce già la prima patch.

BUG nella versione PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina