1.     Mi trovi su: Homepage #4336816
    COME AL SOLITO! :mad:
    Manco a farlo apposta, mi assento una settimana (causa gita scolastica) e qui sul Forum viene rivoluzionato il mondo!!!

Please HELP ME! :cry:

Ho bisogno di capire cosa è successo in questi giorni! Non riconosco più il forum e leggo certe infomazioni che sembrano uscite dai miei sogni più arditi!! :sbam:
    Sarei grato a chiunque mi facesse un veloce sunto di quello che accaduto in mia assenza...
    :( :help:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4336820
    E tutta l'attesa per il 7?!? :eek: Dopo meso di agonia mi fanno uscire un videogioco così? Su due piedi!! :cry: E mò dove lo trovo? Non posso manco andarlo a cercare da qualche parte!!! Forse oggi pomeriggio faccio una capatina in centro...
    Che tristezza essere qui senza far niente mentre voi... :( A proposito a ke punto state? Come va la "famigerata" longevità?

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336821
    Originally posted by The_Archeologist
    E tutta l'attesa per il 7?!? :eek: Dopo meso di agonia mi fanno uscire un videogioco così? Su due piedi!! :cry: E mò dove lo trovo? Non posso manco andarlo a cercare da qualche parte!!! Forse oggi pomeriggio faccio una capatina in centro...
    Che tristezza essere qui senza far niente mentre voi... :( A proposito a ke punto state? Come va la "famigerata" longevità?

Beh, ti consiglio di correre subito!:D
    Comunque... io lo sto facendo lentamente, ho appena iniziato il secondo livello e il primo l'ho finito in un'ora... la longevità è dunque buona... anche se effettivamente potevano farlo più lungo, dato che è piuttosto semplice!:D

Ah, ti avviso che la versione PC è un pò buggosa rispetto alla versione PS2... piccole cose comunque... non di certo AoD!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4336823
    Ehi Arch, bentornato! :welcome: ... back!:D

Eh si, Legend è uscito, lasciando tutti spiazzati!:D :asd:

Io personalmente sono appena arrivato in Kazakistan (ragazzi, la trama diventa sempre più incredibileee!!:eek: :eek: ). Ti consiglio di comprarlo subitissimo e di cominciare con noi questa magnifica avventura!:approved:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336826
    Non sono aperti a quest'ora se no lo farei!!! :sbam:
    Riguardo al nuovo forum... Carina la nuova struttura! :approved: Ma ora è possibile cambiare nome?

Si, il nome si può cambiare!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4336828
    Allora... Corro a farlo! :D
    Intanto leggetevi il topic su XL che ho aperto e cercate di chiarirmi il dubbio atavico che mi sta facendo scervellare... :mumble:

Penso fosse un errore!:D

Arch fuori uso per sovraccarico di informazioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina