1.     Mi trovi su: Homepage #4336899
    Ex presidente viola, italiani devono conoscere la verita'

ROMA, 1 APR - 'Il fallimento della Fiorentina e' stato pilotato'. Lo sostiene Vittorio Cecchi Gori, ex presidente dei viola e ora candidato per la Lega-Mpa. 'La Procura di Genova, incaricata di indagare sul tribunale fallimentare di Firenze, e' arrivata ad alcune conclusioni - prosegue - e ci sono state irregolarita' nell'assegnazione informatica dei procedimenti. Fatti nuovi che e' bene che vengano fuori adesso, al di la' di chi vinca le elezioni, perche' e' importante che gli italiani sappiano la verita''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4336900
    Roma, 1 aprile - Vittorio Cecchi Gori accusa il `sistema`, e offre solidarieta` all`amico Sensi (Roma): `E` stato depauperato`. L`ex presidente della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro all’interno della trasmissione `SPQR`, non pare aver digerito l`esclusione dal mondo del pallone, e manifesta la sua comprensione anche per il numero uno della Roma: `Sono stato sempre legato alla famiglia Sensi, e anche lui ha rischiato di essere vittima di questo sistema: il suo patrimonio ci ha rimesso - e prosegue, dichiarando grande apprezzamento per la piazza giallorossa - Io vivo dal 52 a Roma, amo la Roma, mio figlio e` un tifoso accanito; spero che la famiglia Sensi possa avere ancora lunga vita nella Roma e siamo sempre tutti pronti ad aiutarla. Sono stato presidente della Fiorentina, penso di aver lavorato al meglio e non sono stato ripagato. Ho fatto il presidente col cuore, con la passione, ma non conoscevo abbastanza la citta` di Firenze. Se avessi fatto il presidente della Roma, citta` in cui vivo dal lontano 1952, avrei avuto sicuramente risultati migliori`.

Cecchi Gori e` tornato poi a parlare del fallimento della societa` viola, che lo costrinse ad allontanarsi dal mondo del pallone: `La procura di Genova ha stabilito che quello e` stato un fallimento pilotato; ora, non rivoglio la Fiorentina ma i miei soldi per reinvestirli nel mondo del cinema, oggi molto in crisi - e spiega - Io non ce l’ho con Firenze e con la sua gente ma con il sistema che ha permesso tutto questo. La nuova Fiorentina, o meglio la Florentia, non ha neanche comprato il titolo sportivo come ha fatto De Laurentis a Napoli. Oggi non seguo moltissimo il calcio; ho visto un paio di partite della Roma per colpa di mio figlio ed e` l’unica squadra che seguo`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4336902
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Che continui a fare i film.
    La sola idea di immaginarlo presidente della Roma è raccapricciante.

mi è simpatico come un calcio negli zebedei, però, a prescindere da questo, io sono sicuro, come ero sicuro allora, che Cecchi Gori sia stato indotto a fallire

Cecchi Gori: fallimento pilotato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina