1.     Mi trovi su: Homepage #4336943
    Leggo con molto disappunto e una certa rabbia in svariati forum che se il gioco è già in giro in copie illegali è colpa nostra. Colpa Nostra nel senso che siamo italiani. Soprattutto mi da il voltastomaco il forum di tombraiderchronicles. Forse qualcuno di questi "signori" dovrebbe studiarsi un pò di economia e sapere che se un gioco viene messo in vendita un pò prima in un altro paese è per testare quanto può vendere e di conseguenza adeguare il mercato nelle nazioni un pò più grandi. Scusate lo sfogo, ma certe frasi che ho letto mi fanno salire il sangue al cervello. Ah, la pirateria non è solo in Italia, sarebbe bene che certa gente se lo ricordasse.

Nuriko-incaxxata
  2.     Mi trovi su: Homepage #4336947
    Non te la prendere Nuriko, di solito si fa sempre di tutta l'erba un fascio! :( Ed è la cosa più ingiusta del mondo, nei confronti di qualunque popolo o categoria di persone! :mad: Comunque tra noi non credo ci siano dei Lariani che pirateggiano... non è nello spirito di questo forum nè di chi lo frequenta... i taroccatori non si trovano ben qui, per fortuna!;) :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4336949
    Originally posted by Mopy
    Certo ce ne vuole per copiare un DVD (per la versione PC)!

Purtroppo ormai anche i masterizzatori DVD sono alla portata di tutti e venduti in tutti i pc già assemblati... non possiamo lamentarci, siamo italiani.

:sbam: :muhehe: :cry:

io con quegli italiani non mi ci riconosco, grazie....:confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4336951
    Originally posted by -Ng-
    Qualcuno dovrebbe scrivere una risposta ufficiale a nome di tutti gli italiani.

Io non l'ho ancora comprato solo xchè sabato prossimo è il mio compleanno quindi volevo combinare un piano x farmelo regalare.

Continuate a scrivere cosette ..che poi facciamo un riassuntino e glielo postiamo ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4336952
    Originally posted by -Ng-
    Qualcuno dovrebbe scrivere una risposta ufficiale a nome di tutti gli italiani.

Io non l'ho ancora comprato solo xchè sabato prossimo è il mio compleanno quindi volevo combinare un piano x farmelo regalare.

Ottima idea... Anche quella del regalo!:asd: :asd:

Copie illegali...colpa nostra???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina